Posso chiedervi il perchè? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Posso chiedervi il perchè?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Jacky, 12 Dicembre 2006.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ti sei sciupato sul più bello: un BMWista DOC che preferisce il sound del V8 a quello del 6L?[-X :mrgreen:
    Qui urge corso di recupero al Ring su CSL!!!:razz:

2. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    andrei domani al Ring...infatti basta notare la mia firma e riguiderei quella e non il csl...anke se è meglio...:mrgreen:
    il mio è un 6l ma niente a ke vedere con il v8...io amo il suono del v8...=P~

4. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ok, sei da Cadillac te!:mrgreen:

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =; ..proprio da cadillac no...ma il rombo di una corvette o mustang...o anke di un semplice cayenne mi piace troppo..:cool:

6. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote

:haha :haha

7. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Anche perchè...che discorsi sono...hai un parco auto usato????SI...
    Hai quella che dico io?NO...e allora ti attacchi...che credono che basta scrivere --->BMW 20000 euro e la vendono????

8. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Nelle conce, vuoi perchè il marchio sta tirando nelle vendite, hanno preso il brutto vizio di guardare solo £ $ e euro ( nn trovo il simbolino #-o :mrgreen: ). Visto che le cose gli stanno andando bene preferiscono portarsi a casa la ppappa assicurata dalla clientela affezionata (che spesso nn capisce un cz!) piùttosto che sbattersi a seguire un nuovo potenziale cliente.

Es. un mio amico con M3cabrio si è presentato in tuta da lavoro per m6 cabrio. Il venditore gli ha chiesto se era proprio sicuro di volere quella macchina trattandolo superficialmente. Qualndo gli ha chiesto la valutazione per la sua M3 il venditore ha iniziato a leccare il culetto.... Chew vergogna!

Se vuoi un lavoro civile dall'assistenza o sei amico e/o lasci la mancia al capo officina o ti trattano alla deretano.

Ai venditori vendere un'automobile, che per tanti è stata il frutto di sacrifici, o un paio di pacchetti di patatine fa lo stesso.

Qui nel forum c'è gente normale, che ama il prioprio giocattolone e che da appassionato ha piacere a condividerne pregi e difetti!

9. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Perchò non siete mai andati in conce a S.Donato sotto il palazzo di BMWItalia, li devi andare e dire che vuoi comprare una M5 o M6 e pagarla in contanti, allora forse ti prendono in considerazione!!!

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Neanche, io quando dico che pago in contanti fanno tutti la faccia storta .... perchè vogliono guadagnarci pure sul finanziamento! :mrgreen:

11. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    almeno li li possiamo inculare noi....:wink:

12. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

Anche bmw fa fior fiore di V8 su x5 4.4 e is, serie 6 4.4 e 7.... nonchè sarà V8 anche la futura M3!

13. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Se parliamo di sound, non c'è niente di più personale. Onestamente l'accordatura aspirazione-scarico di una CSL è sinfonia. Ma il gorgoglio borbottante in aspirazione e il metallico sparo di uno scarico artigianale di un 4L "incazzato con il mondo" o di un V8 ad albero piatto Ferrari... C'è una sottile linea che divide l'assoluta raffinatezza meccanica di un S54 dal bruto pistone forgiato a mantello lungo di un S14 B25. Da una parte si fa la guerra con le armi laser. Dall'altra piccone e mannaia :mrgreen:

14. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    asdhsdahdashsadhsdh :mrgreen: :mrgreen:
    E' proprio vero!

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ho avuto x quasi un'anno il 4.8 della x5...ke sound...:mrgreen:

16. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Purtroppo per ora non mi posso permettere di andare a contrattare per una 3 nuova, quindi già penalizzato, ma vi racconto lo stesso uno dei tanti spiacevoli episodi che mi sono capitati nella concessionaria BMW della mia zona (ora dopo ripetute nauseanti esperienze vado in un'altra concessionaria a 35 Km da qui..)
    In sintesi, la prima volta che andavo ho portato la macchina per un controllo dell'apertura del finestrino destro, tutti vestiti di bianco mi hanno fatto compilare il modulo, poi il simpaticissimo responsabile dell'assistenza mi chiede il libretto e le chiavi.. da una letta vede la misura degli pneumatici e con un bel ghigno sul muso sbotta : "dimme tì, te ghe e gome che vae pì dea machina!" in italiano.. " dimmi te, monti delle gomme che valgono più della macchina!" vi lascio immaginare la mia espressione.. però essendo io un tipo piuttosto tranquillo e non taccabrighe ho scaricato la tensione con un semplice "l'importante è che mi porti dove mi serve, grazie arrivederci.." ... :confused:

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vasko...non ho parole...](*,) ](*,) ](*,)
    ke mona di un semo!!!

18. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Te l'avesse detto un miliardario, sarebbe stata inaccettabile scostumatezza.

Ma se te lo dice un meccanico,con tutto il rispetto .... non gli avrei nemmeno risposto.

19. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Poi ci lamentiamo che le E36 vengono considerate auto da zingari... Fossi stato li con te Vasko probabilmente al buon sovrintendete dei lavori pubblici gli avrei mostrato con dovizia di particolari quanto potesse essere lungo il suo intestino srotolandolo dal suo ventre.

20. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Ci sono anche conce che se non gli vai a genio colcaxxo che ti fanno fare il test drive...
    piu' che altro tirano a vendere, non ad allacciare rapporti con un potenziale acquirente..(e un buon venditore capisce subito se sei veramente interessato oppure sei li' solo per dare un occhiata e fantasticare su una M6)...
    Che alcuni siano dei cani nessuno lo nega, ma ci sono anche altri che appena entri un attimo nelle loro grazie ti danno anche l'anima...(io grazie a Dio sono in questa percentuale di fortunati)
    Quando avevo il primo 320cabrio (primo Bmw in assoluto),e decisi di venderlo, facendo un giro delle concessionarie mi sono sentito prendere a pesci in faccia da tanti perche' avevo 21 anni,perche' andavo a chiedere un prezzo da solo (senza un "adulto" accanto), con i pantaloni baggy e annessi e connessi..
    ..un concessionario di cui evito di fare il nome ma e' molto famoso nella zona di livorno addirittura mi chiese il libretto della macchina per vedere se ero veramente io l'intestatario della vettura (pensava l'avessi rubata)

..e in tante occasioni sono stato io ad uscire dall'ufficio dicendo loro "mi dispiace, ma lei non e' una persona seria" (IO...UN COJONE CHE ALL'EPOCA AVEVO 21 ANNI)..

rifiutai categoricamente anche di comprarne una che ormai avevo gia' sotto le chiappe, perche' il venditore mi accuso' di aver modificato i km, basandosi SOLO sull'aspetto del volante (nemmeno aperto il motore o controllato via diagnostica)... cordiali Vaffa e via verso un altra conce.

mai piu' comprato un auto da un concessionario diretto, sempre export, scelto da me, per i tagliandi/ricambi vado spesso in concessionaria,ormai sono di casa, prezzi scontati su tutto, libero accesso all'officina,anche senza preavviso e e voglio fare i lavori da solo sono libero di farlo..

come ho fatto? ridendo e scherzando con loro...

Condividi questa Pagina