Buongiorno, vorrei chiedere possessori di serie 1 come giudicano la rigidità della loro auto. Riconosco la superficialità della domanda in quanto il comfort è senz'altro elemento molto soggettivo. Chiedo però una valutazione, anche in comparazione con veicoli già provati, perchè non ho mai guidato una 1 se non per pochi km il giorno della sua presentazione, qualche anno fa. In effetti la 1 ha caratteristiche "simpatiche" che potrebbero suggerimene l'acquisto. Ringrazio anticipatamente.
oddio appunto e' soggetivo l'ideale e se la provi io cmq ho un attiva con i 17 e' la trovo il giusto compromesso varia cmq anche da gomma a gomma, chi ha i Pirelli si lamenta molto d+ :wink:
Esatto.. Con le Euforia sembra di rimanere insaccati nelle buche! Io ho i 17", ora monto pneumatici tradizionali ed è tutt'altro viaggiare.. Rigida ma vellutata sulle buche. Ho provato una sotitutiva coi 16" e senza assetto, molto più comfortevole ma nettamente meno sportiva. Ciao! PS: Secondo me potresti solamente rimanere soddisfatto dalla 1er :wink: Salutoni!
Quoto in toto, io sono passato da 16 runflat ai 18 normali e la macchina si e' totalmente trasformata.ovviamente c'e da dire che la mia e' una futura quindi senza assetto ed adesso si puo dire che viaggio su una macchina....
120d futura gomme 17' run flat bridgestone potenza ... io la trovo perfetta .. ma è un giudizio personale