ho trovato le pastiglie anteriori per bmw 118d E87 a 48 euro-9.5 di spedizione...sono della ATE..è un prezzo buono?..dopo le posso cambiare da solo o è troppo complicato?
Ate galfer sono ottime. Si possono cambiare da solo ma occhio a mettere in sicurezza l'auto cioè non basta solo il crick.
Interessa pure a me:wink: , ho controllato il TIS ma mi sembra un po' complicato... c'è qualche guida sul forum?
io sapevo che quando si cambiano le pastigli bisogna cambiare anche i sensori..è vero?...sono compresi nelle pastiglie?...è buono il prezzo?
è una stupidata cambiare le pastiglie:wink:, prendi un cacciavite e fai leva sul pistoncino della pinza, in modo da mandarlo indietro, dopo smonti la pinza che è tenuta su con due bulloncini li riconosci perchè sono ricoperti da una guaina in gomma, cambi le pastiglie e rimonti il tutto...occhio a non rovinare i sensori altrimenti ti si accende la spia:wink: comunque è più difficile da dire che da fare se hai altre domande chiedi pure...dopo che hai cambiato le pastiglie POMPA IL PEDALE DEL FRENO FIN QUANDO NON DIVENTA DURO!!! ho passato una brutta esperienza!! Ale