Posso avere una Z3? :-) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Posso avere una Z3? :-)

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Gianluke, 13 Agosto 2012.

1. Gianluke

Gianluke Aspirante Pilota

3
    0
    8 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 164
    Ciao a tutti,
    Sono Gianluca da Genova. Ho 41 anni e da grande vorrei...avere una Z3 :-)
    Mi piacerebbe prenderne una lo ammetto ma ho tanti dubbi in merito... Mi aiutereste a scegliere?
    Ad esempio... Sono alto 1,90 per 95 kg circa. Ci starei dentro? Inoltre, meglio la z3 pre o post restyling?
    Aiutoooooooooooo...E un bentrovato a tutti :-)

2. boboz3m

boboz3m Secondo Pilota

504
    12
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.380
    Z3 M coupe-polo GT 93 - Z750 R
    Ben venuto Gianluca... Specifica meglio quale ti piacerebbe... Coupé o cabrio?? Cilindrata ?? Per la statura no problem... io sono 1,80 e ci ballo dentro, ho un amico di 1.92 che ci é gia salito come passeggero e ci sta alla perfezione, però la mia é la coupé... Nella cabrio nn lo so!

3. SonnyCrockett83

SonnyCrockett83 Kartista

181
    9
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    568
    BMW Z3
    a tetto aperto ci staresti anche se fossi alto 3 metri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

Scherzi a parte conosco gente alta che la guida tranquillamente. secondo me ci stai alla grande! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Belin un Zeneize! :mrgreen:

Per l'altezza non dovresti avere grandi problemi, anche se cercando il comfort diciamo che non stai andando per la migliore soluzione, soprattutto per quanto riguarda le turbolenze a tetto abbassato...

A meno che tu non voglia prendere un 2.8 o una ///M ti consiglio assolutamente il restyling: a mio avviso piu' "macchina".

5. Gianluke

3
    0
    8 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 164
    Ciao Gundun...Ma che bel nick hai...Belin ;-)

Grazie a tutti ragazzi. Gentilissimi e preziosissimi. Vedremo il da farsi. Mi interessa la roadster e sono indeciso tra il pre e il post restyling. Esteticamente mi piace piu' il sederino del post r., ma quei fari posteriori ad L proprio non mi piacciono :-( Non si potrebbero montare i fari del pre restyling? :-) E le motorizzazioni? Dovrebbero essere piu' efficienti quelli del post r. giusto? Parlo anche dei consumi....

Quanto al discorso dell'altezza mi avete quasi convinto. Ma ho letto che il volante non è regolabile sia nel pre che nel post r. E' così? Mi meraviglio di mamma BMW :-(

6. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Ripeto: se trovi un 2.8 PRE ha il culo largo della restyling (ed anche piu) ed i fanali della pre...ed un motore decentemente potente per il tipo di macchina.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Agosto 2012
  7. Gianluke

3
    0
    8 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 164
    Ah si?...Quindi il 2.8 ha delle differenze anche estetiche rispetto al 1.8 o al 1.9?... Non lo sapevo. Sei proprio un Gundun... ;-))))

8. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Solo il prerestyling, sul restyling sono diventate indistinguibili ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Boldrok

Boldrok Aspirante Pilota

9
    0
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Z3 2,2i Sportedition
    Posso avere una Z3? :-)

In altezza ci stai, anche di gambe. Te lo dice uno che è alto 1.97....

10. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    fatto acquisti?

Condividi questa Pagina