Ciao a tutti, Sono Gianluca da Genova. Ho 41 anni e da grande vorrei...avere una Z3 :-) Mi piacerebbe prenderne una lo ammetto ma ho tanti dubbi in merito... Mi aiutereste a scegliere? Ad esempio... Sono alto 1,90 per 95 kg circa. Ci starei dentro? Inoltre, meglio la z3 pre o post restyling? Aiutoooooooooooo...E un bentrovato a tutti :-)
Ben venuto Gianluca... Specifica meglio quale ti piacerebbe... Coupé o cabrio?? Cilindrata ?? Per la statura no problem... io sono 1,80 e ci ballo dentro, ho un amico di 1.92 che ci é gia salito come passeggero e ci sta alla perfezione, però la mia é la coupé... Nella cabrio nn lo so!
a tetto aperto ci staresti anche se fossi alto 3 metri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte conosco gente alta che la guida tranquillamente. secondo me ci stai alla grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belin un Zeneize! Per l'altezza non dovresti avere grandi problemi, anche se cercando il comfort diciamo che non stai andando per la migliore soluzione, soprattutto per quanto riguarda le turbolenze a tetto abbassato... A meno che tu non voglia prendere un 2.8 o una ///M ti consiglio assolutamente il restyling: a mio avviso piu' "macchina".
Ciao Gundun...Ma che bel nick hai...Belin ;-) Grazie a tutti ragazzi. Gentilissimi e preziosissimi. Vedremo il da farsi. Mi interessa la roadster e sono indeciso tra il pre e il post restyling. Esteticamente mi piace piu' il sederino del post r., ma quei fari posteriori ad L proprio non mi piacciono :-( Non si potrebbero montare i fari del pre restyling? :-) E le motorizzazioni? Dovrebbero essere piu' efficienti quelli del post r. giusto? Parlo anche dei consumi.... Quanto al discorso dell'altezza mi avete quasi convinto. Ma ho letto che il volante non è regolabile sia nel pre che nel post r. E' così? Mi meraviglio di mamma BMW :-(
Ripeto: se trovi un 2.8 PRE ha il culo largo della restyling (ed anche piu) ed i fanali della pre...ed un motore decentemente potente per il tipo di macchina.
Ah si?...Quindi il 2.8 ha delle differenze anche estetiche rispetto al 1.8 o al 1.9?... Non lo sapevo. Sei proprio un Gundun... ;-))))
Solo il prerestyling, sul restyling sono diventate indistinguibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">