Possibilita' di pre-riscaldare la vettura sparita | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Possibilita' di pre-riscaldare la vettura sparita

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da alcapace, 17 Febbraio 2010.

1. alcapace

alcapace Aspirante Pilota

25
    0
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X5
    Ciao a tutti, l'altro giorno faceva molto freddo, allora mi sono detto: "programmo il pre-riscaldatore dell'abitacolo in modo da trovare l'auto calda all'avvio", vado nel menù della ventilazione-riscaldamento e non ho trovato la voce per abilitare la funzione del riscaldamento, ma solo la ventilazione. (premetto che l'auto è dotata del dispositivo di pre-riscaldamento) E' mai capitato a nessuno? Ci sono soluzioni al riguardo di questo incoveniete? L'unica cosa che mi viene in mente è ce ho fatto l'aggiornamento per la visuale in 3D, può aver sfasato qualcosa? Cè una procedura per far ricomparire tale funzione?

La mia è una bmw X5 3.0 d del 2005

Grazie a tutti!!!!:biggrin:

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A meno che tu non voglia riscaldare la macchina tramite le vibrazioni dei woofer, direi che hai sbagliato sezione. :biggrin:

Ti sposto il thread in Meccanica ed elettronica.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sicuro che avevi il riscaldamento supp con caldai webasto e telecomando aggiuntivo ? se si allora la causa e nel aggiornamneto sw che hai fatto in modo superficiale .come sempre ribadito sul forum e un aggiornamento pericoloso e l 'esatta procedura e la seguente caricabatterie collegato , quadro acceso , indrodurre il cd ORIGINALE nel lettore e attendere il caricamento del sw confermare alla fine con il pulsante del monitor, prova ad farew un reset staccxando la batteria per due minuti

4. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Atd, ma anche nell'E46 se hai il webasto è possibile effettuare il pre-riscaldamento? Oppure è una possibilità solo degli ultimi modelli?

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    deve avere il webasto come prima poi bisogna montare il kit aggiuntivo gablaggio , valvola di intercettazione , centralina di comando esterna , eventualemnte telecomando

6. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    ok, grazie. Allora io devo avere il solo webasto senza cablaggio e valvola :wink:

Condividi questa Pagina