Possibilità di sostituire radio bmw professional con navi professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Possibilità di sostituire radio bmw professional con navi professional

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da GiòBeamerX1, 26 Febbraio 2011.

  1. GiòBeamerX1

    GiòBeamerX1 Aspirante Pilota

    7
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 (F25)
    salve a tutti volevo sapere se è possibile sostituire la radio bmw professional con lettore cd,con il navigatore bmw professional,a quasi dimenticavo, la mia auto è la nuova bmw x3.ringrazio tutti anticipatemente e vi porgo i miei distinti saluti...:rolleyes::biggrin:
     
  2. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.840
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ma in fase di ordine o after market?

    Possibile penso sia possibile il pomello iDrive c'è alcune funzioni ci sono però lo schermo è da sostirutire dato che il professional ha l'8" e ci sarebbe da montare l'Hard Disk e abilitare tutte le funzioni.
     
  3. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Comunque la puoi sostituire non tanto per le funzioni (quelle le fai via software)...... il cablaggio è il medesimo e l'alloggiamento anche. In questo forum c'è una sezione specifica dove si parla proprio di queste modifiche e mi sembra che ci sia un 3d dove abbiano giè fatto questo tipo di sostituzione.
     
  4. GiòBeamerX1

    GiòBeamerX1 Aspirante Pilota

    7
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 (F25)
    vi ringrazio per l'interessamento....cmq pastura,io parlo after market no in fase di ordine, e cmq giorgio 23570 ,resta il fatto che la macchina non è dotata di antenna gps quindi,secondo te in officina bmw riescono a intstallare l'antenna? a scusami ancora giorgio,volevo sapere tu lo sai per certo che si può fare questa modifica oppure l'hai presupposto?? ti ringrazio anticipatemente per l'interessamento e ti porgo i miei distinti saluti...
     
  5. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Ritengo che l'antenna gps sia l'ultimo dei problemi da affrontare nella sostituzione della radio. Ti ripeto il cablaggio è lo stesso (quindi i connettori pure). Ma.... sei andato a leggere la sezione del forum che ti ho indicato? Lì potrai leggere che qualcuno ha sostituito la radio con il navigatore professional ma certamente non in BMW (costerà un botto) e non con la F25 (sono tutte in garanzia) !!!!! Comunque, senti in conce cosa ti dicono. Facci sapere, ciao
     
  6. GiòBeamerX1

    GiòBeamerX1 Aspirante Pilota

    7
    0
    19 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 (F25)
    Ok grazie giorgio appena posso vado in conce e ti faccio sapere grazie di vero cuore per il tuo interessamento........ps potresti indicarmi qual'è la sezione del forum dove posso trovare la discussione riguardante i nav satellitari post vendita....grazie
     
  7. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Quì sotto c'è il link, cerca bene nelle varie pagine ci sono diversi post che possono darti un idea del lavoro da fare. Ma....ti conviene?

    In bocca al lupo!!!

    http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?133-Hi-Fi-Car-Navigation-systems-amp-Car-Theatre
     

Condividi questa Pagina