Ciao ragazzi, già da qualche mese ho messo in vendita la mia X3 20d Futura (E83 LCI) del 2008, nella speranza di venderla privatamente ed acquistare la nuova X3 F25. Mi chiedevo se fosse in previsione un restyling o un miglioramento della motorizzazione 20d sulla F25 dal momento che hanno aumentato di appena 7cv la potenza del motore rispetto alla mia versione. Qualcuno ne sa di più? Hanno introdotto il nuovo 25d sulla serie 5 e presto sarà presentato anche al debutto della nuova serie 3, si tratta infatti di un 4 cilindri 2.0litri twinpower da 204 cv. Non starebbe affatto male sulla nuova X3ona.... che dite??? Attendo news... Grazie e ciao;-)))
Ho aperto una discussione in proposito qualche giorno fa. Siamo tutti in dolce attesa ma il 2.5 della serie 5 ha 218cv! Non saranno una scuderia ma sono sempre 11 in più...
Dunque la nuova X3 dovrebbe essere equipaggiata con il 2.0 twinturbo da 218cv??? Sto aspettando di cambiare la mia, proprio perchè vorrei prendere un motore con qualche cavallo in più... da 177 a 218, è un bel salto in su (41 cv in più) che non fanno mai male, tra l'altro con la doppia turbina.... ;-))) Mi passi il link dell'altra discussione, così leggo cosa hanno scritto anche gli altri? Grazie. Ciao