io parlo da 18enne appena patentato... non ho di certo macchinoni sotto il culo, guardate il profilo... però so per certo che se scannassi una m5 come ho tirato la marbella penso che sarei ancora contro un albero (i resti almeno :°D)... pensavo prima di prendere la patente di avere la testa, blabla ma una volta che sei in macchina, da solo, strada libera, tiri giù il gas, è quasi certo. pensiero mio, sia chiaro, poi ben venga se a 18 anni ti puoi prendere subito un'm5 p.s. se te la prendi mi fai fare un giro? :°D
Vorrei che i miei amici fossero come me. Purtroppo non è così, e sulle loro macchine le mie chiappe non ci saranno Piccolo Lord suona proprio male LordElrond è il mio nick da sempre e dappertutto... alla fine ricorda uno noto per la sua saggezza e capacità di proteggere e curare. Quello che dici comunque è sacrosanta verità. Persone della mia età davvero prudenti ne conosco forse un paio. Nel mio post però il mio personalissimo parere era subordinato ad una condizione... Che il padre di Fra335 si fidasse a dargli in mano quella macchina. E' alla fine il suo giudizio che determina se il collega forumendolo può o non può andare a spasso con una specie di proiettile :wink: Poi basta ricordarsi che Ec=1/2mv^2, LFa=-Skmg e il terzo principio della dinamica. Tre cazzat€ alle quali non c'è modo di sfuggire che frenano gli istinti peggiori. M5 panda 18 anni 50 anni uomo donna ricco povero... Se superi i tuoi limiti e picchi la tua energia cinetica la deve assorbire di solito la tua macchina. Con te dentro. Credo che se tiene alla pellaccia le pestate le risparmia (come tutti dovrebbero fare) per la pista. E a maggior ragione non condanna con se stesso i propri amici.
No Lord, le formule restano tali solo nella teoria... qua conta la pratica... e questa è data, sopra tutto, dall'ESPERIENZA (di guida del mezzo, di conoscersi nelle più svariate situazioni, nelle condizioni esterne, ecc...). Comunque ci siamo capiti. :wink:
io sul bagnato mi sono girato con appena 150cv, e fortunatamente dall'altra parte non veniva nessuno, se no avevo un'altra auto a quest'ora nelle migliori delle ipotesi! figurati con 500cv, se non hai esperienza, quando piove...(e questo solo per fare un esempio di situazione pericolosa)!
Dehihoho.... a me mi hanno fatto comprare la serie 1, per non farmi comprare una RSV1000R al posto del 250 che avevo distrutto 1 mese prima In strada, contro ad una punto.... dove di KULO non mi sono fatto niente
giobbe ma dai il tuo furgone è trooooooooooopppo bello:wink: a fra335 basta il renault che ha postato nella sua in firma