sei sempre il solito esagerato!!!!! se parti da Como con 50 euro ci vai tranquillo.....ma è ovvio che nn ci torni
ma da milano con una 997 ci arrivi e ritorni da lugano scannando ovviamente azz ma la m5 ciuccia cosi ecco perchè fra la compra
mmmmm... magari avessi avuto le possibilità di una M5... me la sarei presa al volo! Ma guardati bene dall'acquisto.... io c'ho messo meno di una settimana per girarmi in strada con una 123d....
ma prendilaaaa , se tutti dovrebbero pensare : quanto consuma , quanto costa il bollo , ecc ecc nessuno prenderebbe le belle macchine...Per la legge da neopatentato , non ti dicono niente anchio sono neopatentato mi hanno fermato 10000 volte , sia con 996 4S , 997 turbo , 335i , non hanno mai detto niente...Piuttosto il sabato sera per girare con gli amici e sballarti prenditi un utilitaria , anchio l ho presa per questo e per la città ( polo 1.9 )...E sei tranquillo di avere il macchinone in garage che dorme
Fra non te la prendere....ma a mio punto di vista sto discorso non sta ne in cielo ne in terra Apparte il fatto che NON TUTTI hanno le possibilità per prendersi chissà quale macchinone...e apparte il fatto che tante auto belle son facili da comprare ma poi da mantenere son dei mutui, non mi sembra proprio il caso di parlare si sballarsi o di far chissà cosa quando si esce di casa...:wink: E altra cosa ancora più rara, un genitore RESPONSABILE non da in mano al figlio neopatentato certi tipi di auto... Pensate a divertirvi ragionevolmente e a fare meno gli sboroni in giro e dovete sapere anche che il macchinone ogniuno se lo "costruisce" con le proprie possibilità e le proprie preferenze... Qua da me, mi hanno insegnato a vivere così...e per me va da lusso!
Fra se ne hai la possibilità economica e i tuoi genitori sono d'accordo prendila al volo,anche se personalmente con quel budget mi farei una e92 che è anche più indicata a 18 anni (ma inutile che sto qua a fantasticare perchè oltre a non avere la faccia di chiedere un auto del genere a mio padre,che comunque ne ha la possibilità economica,in ogni caso mi darebbe una pedata nel sedere)..Non Dobbiamo mentire a noi stessi ,voglio vedere chi di noi a 18 anni non la prenderebbe...Certo nessuno mette in dubbio che è pericoloso e anche immorale se vogliamo...:wink: