fra335, non prendertela, ma quella non è (per adesso) un'auto x te. capisco benissimo il tuo infogamento (tutti abbiamo avuto la tua età, e come qlc ti ha già detto, molti di noi sono qui solo xchè qlc ci ha guardato dall'alto...), ma il solo fatto che tu pensi seriamente di prendere una m5 senza un cospicuo numero di ore e di km di guida dovrebbe farti pensare...:wink: p.s. scusa se mi faccio i cavoli tuoi, ma sentivo di doverti scrivere queste parole.
La penso come te non perchè c'è l'ho ma perchè se sei un pazzo ti fai male pure con la Seat marbella e paradossalmente avendole avute tutte e tre E34 E39 e ora E60 ti posso dire che la E60 è la più facile da guidare e la più sicura ti posso dire una cosa COMPRATELA non ci pensare un attimo ,ovviamente l'unico consiglio che posso darti i primi chilometri fatteli con i controlli inseriti in MDM è molto difficile che ti fai male ovviamnete in una condizione normale,quando leverai tutti i controlli io lo fatto solo la seconda volta che andavo in pista è una goduria assurda ancora ora per strada giro in MDM
manca 1 mese per la decisione definitiva, ma non dipende da me, dipende da questo http://www.governo.it/Notizie/Ministeri/dettaglio.asp?d=39190 se uscirà questa legge mi toccherà comprarmi una moto e via... pero una cosa positiva c'è poi magari trovero qualche bel M5 restyling ...
Ah ecco, ora non so come si è evoluta la norma negli ultimi anni.......... .....per cui da neopatentato puoi guidare 500cv?
io aspetto 1 mese e vediamo che succede, al massimo me la compro e ci metto il motore del ape 50!!! pero ho un m5
io guarda...la comprerei... mi sembra il consiglio piu' saggio e "paterno" che posso darti!!! si si .. tuo padre ti direbbe la stessa cosa!!!