ma una conce può venderla con la formula: ***vista e piaciuta***??? già solo x questo...non la prenderei MAI
comprarla è un conto... mantenerla ben un altro! mi porta via parecchi soldi la 123d, non mi immagino cosa porti via in manutenzione/benzina quell'affare! ci vorranno 2000€ di stipendio da dedicare solo alla macchina!
...ma poi, qualcuno mi spiega cosa vuol dire VERAMENTE quando mettono "VENDITA RISERVATA A COMMERCIANTI"????
dove sta scritto riservata a commercianti. ci sta pure su ebay questa macchina la può comprare chiunque ed è comprensiva di iva
legge italiana: per intestarsi un veicolo a nome proprio bisogna per forza avere quella tesserina rosa con la fotina il nome e il cognome con scritto driving license
a fra cambia droghiere per intestarsi un'auto devi essere maggiorenne e stop figuriamoci e tutte le nonne che hanno intestate le porsche allora hanno ttutte la patente fra in legge sei proprio un "mani di fata" :wink:
allora domani vado a prendere per il collo chi me l'ha detto quindi mi assicurate che è cosi? allora anticipiamo
Quando sento parlare così mi vien voglia di fanculizzare all'istante!! Comunque per chi ha detto che ci vorranno un 2000 € solo per la manutenzione...bè di una macchina del genere...2000€ dallo stipendio mensile per ogni mese, penso che bastino a mantenerla....
si, bastano eccome! ma solo per la macchina! io con 500€/mese, sto dietro a fatica alla 123d.... (ok con pistate e tutte le balle....) Ho provato giusto ieri quella di giowin, stupenda, veramente un giocattolino da portare a spasso, ma rabbiosa quando schiacci quel tastino malefico sul volante! Veramente un gran mezzo, se riesci a prenderlo/mantenerlo senza problemi, buttati! per guidarlo non ci sono particolari controindicazioni, se tieni il piedino non troppo giu, la può guidare chiunque:wink:
2000€ è esagerato, considerando che il mio chilometraggio annuale con tale vettura non supererà i 15k km... ovvio che se uno va a monza tutti i giorni il discorso cambia ma ne parlavo proprio ieri sera con uno che tratta ///M :wink: eh si è proprio un bel giocattolino soprattutto quel kickdown malefico! è questione solo di tempo...
memorial fra335 Lo scopo di questo incontro tra amici e' il ricordo del nostro caro amico, Fra335, che troppo presto ha lasciato questo mondo. La sua passione per l m5, per la bmw, la sua voglia di vivere e di fig*a rimarra' per sempre ben impressa nei ricordi di chi lo ha conosciuto. Per l occasione ci sara' pure una raccolta fondi da destinare al conto dell utente killer queen, ed un asta di beneficenza in cui si metteranno in palio dei pezzi dell auto in cui e' tragicamente perito il nostro amico. Partecipate per una buona causa! vai Fra, compra compra e salutami tuo nonno!
Quoto in pieno Gianlu, per mantenere una M5 ci vuole uno stipendio da MINIMO 2.000 €! 15.000 km all'anno equivalgono a: 1 tagliando (MINIMO 1.000 €), 1 cambio gomme (MINIMO 1.200 €), 1 vagonata di benzina, un'assicurazione da non meno di 2.500 €, un bollo da 1.500 € etc etc... E queste sono solo manutenzioni ordinarie, quindi soldi da spendere per certo... le manutenzioni straordinarie possono essere molto peggio... Ho idea che qualcuno veda bene quanto costa l'acquisto, ma non veda proprio quanto costa lo sfizio... Tieni presente che con una M5 facendo 100 € di benza non vai in giro una settimana Personalmente credo che sia il caso che tu rimetta i piedi per terra Francesco