Possibile??? | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Possibile???

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Fra335, 30 Novembre 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...ok basta.....la prendo a carbone e stop....!!!....altro che M5........:mrgreen:

2. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

si ma poi hai il fuochista :lol::lol::lol:

3. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    strunz vieni su msn :cool:

4. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    te la voglio vedere la Veyron a gasolio ma con motore dalle caratteristiche di quello che ha veramente.... Avrebbe la coppia di un dragster :D

5. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Mi sono letto tutto il thread. Se posso esprimere il mio parere di 50enne.....
    A 18 anni E' DA PAZZI prendere un'auto di quel genere. Io ho iniziato con la 127 sport, poi sono passato alla R5, poi alla Golft GTI e solo a 30 anni ho iniziato a guidare auto potenti. Sono partito dalla thema turbo 16 per arrivare ora a quella che ho in firma. Vi posso dire che la M5 è un'arma letale. NON ha limite, o almeno ancora non glel'ho trovato. Ma così come ti dà soddisfazioni infinite se la guidi, è un attimo farsi male e soprattutto fare male AGLI ALTRI. Hai due tonnellate da gestire, e contro le leggi della fisica non c'è nessuna elettronica che possa fare qualcosa. Quando piove devi guidare pensando di avere sotto il piede destro un uovo da non rompere e non l'acceleratore (questo è valido anche per auto meno potenti - ho letto un altro thread dove un utente del fuorum ha avuto un incontro ravvicinato con il newjersey a causa di una condotta di guida 'stupida'). Le curve prese troppo allegramente ti vengono perdonate solo se non ti fai prendere dal panico: e in questo ti aiuta sia l'esperienza di guida (che non hai a 18 anni) sia i corsi di guida sicura/sportiva da fare ASSOLUTISSIMAMENTE. Nessuno nasce 'imparato': fosse per me li renderei obbligatori per guidare auto sopra i 200 CV.
    Poi lo 'sborone' non lo fai con l'M5, lo fai con il porsche (per restare sullo stesso range di prezzo), che è molto più riconoscibile rispetto alla M che assomiglia tantissimo alla berlina/station 'normale'. L'M è un'auto per intenditori, per chi apprezza la dinamica e uno stile di guida unico. Ma deve essere anche uno 'stile di guida' per il conducente: massima attenzione SEMPRE, rispetto degli altri (il che vuol dire velocità consone con il traffico, lasciare spazi di fuga e distanza sufficiente per una frenata di emergenza), sempre occhio alla strada e prevedere cosa possono fare gli altri.
    Ovviamente, perfetta efficienza del mezzo, gomme ok, pressione corretta altrimenti visto che non si possono montare le run flat sono guai veramente SERI

A 2 persone piace questo elemento.
  6. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Aggiungerei anche che gestire i consumi forse è fuori dalla portata di un 18enne 'normale': la media è 18/20 litri/100km per me che la uso quasi solo in autostrada. Se poi 'pesti' vedi la lancetta della benzina che si sposta

7. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    capisci ,Fra, che a 18 anni è troppo precoce poggiare il deretano su 500 cv....:cool:

8. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    sono daccordo con i corsi di guida sicura per chi compra auto potenti (anche se alzerei la soglia dato che ora bastano le berline 3000 per stare oltre i 200cv).
    però il concetto è più che giusto...
    non è un caso se alla Ferrari, non mi ricordo per quale auto, insieme alla vendita mettevano pure un corso di guida per l'acquirente!!!

9. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha

10. LordElrond

LordElrond Kartista

98
    5
    16 Agosto 2008
    Reputazione:
    159
    Mercedes CLK320 CDI '07
    :mrgreen: siete bastar|)1 dentro però... lasciatelo essere felice se davvero gli regalano l'm5...
    5km/l in autostrada? :shocked!::shocked!::shocked!::shocked!: Chissà se qualche krucco riesce a mettere un GE S6W su una macchina... così risolviamo il problema consumi

11. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    per esempio bmw ,se compri l'///M3 e lo vuoi slimitato....per la modica cifra di 2.500 euro....ti includo un corso di guida...:cool:

poi dire se sia un corso ok....è altra storia....:cool:

12. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    anche sulla 5 è uguale. il codice è 7ME, 305 all'ora e corso di guida incluso. Serve a qualcosina, ma il corso 'vero' te lo devi pagare di tasca tua (ed è vivamente consigliato !).

Il problema è che sulla loro pista ai 300 non ci arrivi nemmeno con il binoccolo. E a 300 (ma anche a meno...) lo sterzo è inesistente, se appena ti viene l'idea di spostare di 1 grado lo sterzo te ne accorgi dalla reazione 'nervosa' dell'auto. Senza contare che sulle autostrade italiane è impossibile tale velocità perchè rischi seriamente di decollare dato il tragico stato del manto stradale. Poi devi gonfiare le gomme a 3,4 e il più piccolo sobbalzo ti entra nella schiena.
    Già tenendole a 2,5 il comfort di marcia è molto più basso rispetto al 545i e39 che avevo prima

13. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    il problema è che con "solo" 100.000 euro di Porsche ci prendi il carrera base da 320cv..Se fra335 cerca le prestazioni ( come deduco sia cosi , visto l'interesse per la M5) non credo si accontenti di un carrera da 320cv..

14. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che palle di voi. che gliela comprino. se ha testa come nicola80, a cui han regalato macchinoni ed e' ancora tra noi a raccontarci le sue storie, bene.
    se invece si schianta, gli faremo un memorial fra335 con asta di beneficenza con in palio i pezzi dell m5 distrutta.

ho letto tante cagate che mi e' venuto in mente di postarvi questo interessante trattato sui tarzanelli, da wikipedia...sapete cosa sono??

Wikipedia:Wikitapiro/Tarzanelli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

< Wikipedia:Wikitapiro
    Vai a: Navigazione, cerca
    Vengono chiamati tarzanelli:

• (a) I piccoli frammenti di feci che rimangano impigliati ai peli tra i glutei in prossimita' dell'ano
    • (b) Con lo stesso nome viene indicato un frammento di feci che pende dal posteriore durante la defecazione. In entrambi i casi il nome deriva dal fatto che l'oggetto pende e oscilla come Tarzan dalle liane.
    • (c) Frammento(i) secco(hi) di feci che ingloba(no) uno (o più) pelo(i) attorno allo sfintere anale dondolandovi appesi. Dolorosi da rimuovere se non attraverso diluizione in acqua calda.
    • (d) Viene così identificato in gergo, dai pescatori della sinistra Piave, un'esca particolare e misteriosa, molto efficace per la pesca alla trota in torrente.
    In dialetto piemontese i tarzanelli sono anche chiamati Pistiröi. In Toscana sono anche chiamati "marmeggiole". (I.M)
    Indice

[nascondi]

Cause della comparsa dei tarzanelli (a) [modifica]

Anche se in generale è considerata misteriosa, i più recenti studi hanno portato alla conclusione che l'incuria e la distrazione ne siano le cause più comuni. Si è notato statisticamente, nel campione significativo osservato (maschio adulto tra i 18 e i 45 anni e donna estremamente pelosa), che l'assenza di acqua e di sapone, nei minuti immediatamente successivi alle deiezioni fecali, è direttamente collegata alla comparsa dei tarzanelli.

Prevenzione [modifica]

"Depilazione totale dello sfintere e delle zone soggette a rischio sfregamento durante la defecazione", è questo il risultato di recenti esperimenti svolti all'università di Pomezia. I ricercatori stanno infatti studiando le possibili cure a questo fastidioso fenomeno che si presenta frequentemente nel maschio adulto e nella donna estremamente pelosa, al momento i ricercatori non sono in grado di suggerire un rimedio meno invasivo.

Voci correlate [modifica]

15. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    fra ti voglio bene ma sto post mi sa di caxxate...........

16. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ma perchè non un M6?...è più giovanile no?!

17. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo &amp; S
    =D>=D>

18. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo &amp; S
    Questa è bellissima. Grande tuo padre, mi ricorda molto il mio=D>.:wink:

19. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
  20. Gabo

Gabo

40.255
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    5000cc. con qualsi 100'000km
    non lo vendono più se non lo mettono a quel prezzo
    meglio così...almeno qualcuno con un reddito medio può farci un pensiero come seconda macchina da divertimento

Condividi questa Pagina