Concordo anch'io con quanto detto da Br1. A 18 anni, di esperienza, anche se ti sei fatto qualche pistata senza la patente, ne hai troppo poca e credimi che con un'auto del genere ci vuole poco a combinare un macello... anche con controlli inseriti In ogni caso nessuno qua è tuo papà o tua mamma, quindi se sta bene a coloro che ti hanno messo al mondo, va bene a tutti... Ma a loro sta bene che tu pigli un'auto da 500 cv?? Te l'ho gia chiesto, ma non mi hai risposto edit: bella Gianlu, con le ruotone nuove , sembra il restyling di quella che aveva killer
insomma...è vero che noi non abbiamo facoltà di giudizio nei suoi confronti, però prova a chiedere ai suoi compaesani o chi farà le strade che fa lui?! in ogni caso farà come vuole, ovvio, qui si cerca solo di darsi dei consigli, chissà se li accetterà... PS @Gianlu: complimenti per i nuovi arrivi...
infatti, tra le righe il mio messeggio vuole proprio dire che secondo me, a prescindere dai nostri suggerimenti, il veto arriverà dai suoi genitori :wink:
grazie Nicol! Gigi....io ci credo poco, con tutta la buona fede che ci puoi mettere, che un ragazzo di 18 anni che deve ancora prendere la patente, stia già pensando e decidendo di andare a comprare un'auto del genere....
Che ci stia pensando, ci credo, che ne sia assolutamente convinto, anche... Che i genitori spendano una cifra consistente per prendergli la macchina può darsi (buon per lui :wink:), ma che gli comprino un'auto del genere, mi pare un pò strano
daccordo E poi...nella vita, prima di poter portare determinate scuderie come quella della M5, credo che si debba anche aver provato ad essere in certe situazioni...insomma...un controsterzo...una minima perdita di aderenza... lo sappiamo tutti che questi disguidi, per chi non ha esperienza, con auto potentissime, possono essere fatali...
Alla fine non sarà più pericoloso del ragazzino con la citroen 106 vts elaborata... Poi non è detto che a 18 anni devi perforza combinare dei disastri. Io a 18 anni avevo la m3 e36 3.000, 5 marce senza controlli e non ho mai combinato dei guai...... E vedo anche molti genitori che accontentano i figli in qualsiasi cosa per non farsi rompere le paXXe......
dai che scherziamo....non pensiamo affatto ste cose...seriamente.... ...al massimo il pappagallo....o la padella....
meglio la padella ho paura del pappagallo per certe cose non si sa mai ..................... e poi la padella non sporca