Salve ragazzi!! ho trovato una x5 qui in zona (bergamo)(12/2001 con tutto a 30.000 eury) e volevo chiedere a chi se ne intende o ne possiede una. Un faro anteriore aveva segni di condensa, è normale?? possibile x un BMW da 70.000 (valore del nuovo)?? Alcuni supporti tipo quelli tondi vicini ai fari avevano qualke segno di ruggine...normale anche questo?? Poi il contakm...l'annuncio indicava 71.000 mentre il tacchimetro interno ne indicava 89.000, lui sostiene ke ha dovuto cambiarlo e quindi si è sballato. Lunedi andiamo in BMW a controllare i km reali, sembra ke li in BMW abbiano la possibilità di verificarlo, è vero?? Scusate le mille perpressità ma voglio essere sicuro... Grazie a tutti!
E' normale,in quanto se l'auto è stata sempre soggetta a temperature rigide tipiche delle regioni del nord è probabile che la guarnizione del faro in cui hai notato un piccolo segno di condensa sia da cambiare,fossero quelli i problemi gravi .
dunque.. per i km.. magari nell'annuncio hanno scritto 71'000 per "errore"... diciamo che finchè ne segna di più di quel che dicono è più facile che siano reali... per condensa e ruggine pretendi che ti cambino i pezzi con alcuni nuovi o che ti facciano un bello sconto sull'acquisto.. altrimenti lasciala li :wink:
l'ha trovata da un privato se ho capito, e andrebbe in bmw a controllare i km.... se non sbaglio si era parlato del fatto che centralina e quadro registrino i km separatamente o qualcosa del genere....
Grazie a tutti x le celeri risposte! Allora mi consigliate di farmi cambiare la guarnizione del faro, i pezzi arrugginiti...mentre x i km controlleremo in concessionaria... La macchina ce l'ha in concessione vendita una concessionaria Come prezzo nn è male, vero?? 30.000 eury x 3.0d con: navigatore tv telefono sportpaket (cerchi in lega 19'',sedili sportivi,tetto nero) sedili in pelle interni in radica ... Praticamente ha tutto tranne battitacco "sporgente" e sensori di parcheggio.
We...ma siete strainterattivi!! Grazie mille dell'aiuto ragazzi!! Cmq l'ho già provata e vi assicuro ke è un gran bel mezzo..alla guida i 2000kg e passa non si sentono affatto, e poi dall'alto ti senti un po' il padrone della strada. Poi è bella imponente... Se vi vengono in mente altre indicazioni sono pronto a leggerle
attento al cambio che non strappi...è un difetto congenito di tutte le X5...cambiarlo costa circa 2600euro...occhio quindi... :wink:
controlla tutto e per i km fai leggere la chiave le biemme registrano i km nel trasponder della chiave, comunque se ha modificato i km solo sul cruscotto quindi non avendo toccato il trasponder della chiave dopo 300/400 km ti da una spia di allarme dicendo manomissione. ciao Ricky
il fatto è che se il lavoro è fatto bene, i chilometri sottratti non risultano da nessuna parte... sono convinto che il 90% delle auto usate abbiano subito un ringiovanimento... ma checcevuoiffa? se sono bravi non se ne accorge nessuno, e noi acquirenti ci attacchiamo al.... dove ci pare insomma...
ma guarda dopo aver controllato 3 centraline, pomello, pedaliera, tappetini, interni vari, controllato i tagliandi...nn credo ci si posso sbagliare piu di tanto