possibile truffa??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

possibile truffa???

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da domenicoxd, 10 Gennaio 2013.

1. domenicoxd

domenicoxd Aspirante Pilota

2
    0
    10 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    nessuna
    buona sera... dopo aver trovato un annuncio di un e46 320ci mi reco sul posto per visionare l'auto ed eventualmente concludere un accordo,colui che mi ha presentato l'auto inizialmente mi ha detto che sta vendendo l'auto causa necessità familiari poi quando gli faccio qualche domanda per sapere quanti proprietari ha avuto quest'auto mi dice vagamente 2o3 ma dice di non ricordarsene a questo punto gli dico di venire ad effettuare il passaggio di proprietà al mio paese che dista all'incira 100km a questo punto lui inizia a dire che la macchina è intestata a sua cognata e visto che suo fratello si è separata da quest'ultima mi ha detto che vuole fare il passaggio di proprietà tramite foglio complementare... a questo punto ho avuto un po di sospetti dopo aver fatto la visura dell'auto risultano ben 6 precedenti proprietari e la proprietaria attuale risulta con il nome e cognome della cognata... dopo alcune ricerche ho visto che quest'ultima ha una concessionaria nel paese dove si trova l'auto... non so' come muovermi... anche perchè l'auto mi piace da morire...

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    ma in cosa consisterebbe la truffa?

3. domenicoxd

domenicoxd Aspirante Pilota

2
    0
    10 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    nessuna
    che questa persona potrebbe venire in agenzia con foglio complementare all'insaputa della proprietaria con documenti e firma falsa...

4. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    24
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Non farlo.

5. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135