Possibile truffa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Possibile truffa

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da Robubald, 17 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Robubald

    Robubald Aspirante Pilota

    1
    0
    17 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    530d Touring
    Buongiorno a tutti
    Sono nuovo a questo forum...mi chiamo Roberto e sono un felice possessore di una BMW 530d Touring con cui "macino" parecchi Km...250.000 in 3 anni.
    In questi giorni sono alla ricerca di un usato BMW f800gs e mi sono imbattuto in un annuncio, a dir poco, strano...qualcuno ha giá avuto "incontri" di questo tipo ?...
    Spero che il mio intervento sia pertinente...l'annuncio e la risposta mail del venditore (che trovate di seguito) hanno un "sapore strano"!!!
    Saluti e grazie



    Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2012
  2. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Salve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.


    E le condizioni di utilizzo dello stesso, di cui ti fornisco il link:
    Condizioni d'Uso

     


    Non è consentito postare link esterni al forum che non siano siti di hosting, oppure nella sezione "consigli per gli acquisti".



    Capisco le tue perplessità sulla motocicletta in vendita, ma postando l'annuncio su un topic intiolato "possibile truffa" si potrebbe configurare la diffamazione, ti ricordo che in base alle condizioni d'uso del sito, l'autore è responsabile di fronte alle legge delle proprie affermazioni, in caso di denuncia, BMWpassion fornirebbe agli inquirenti, nel caso venisse chiesto, il tuo indirizzo IP


     


    Ho editato il link per tutelare sia Te che il venditore.



    Chiudo il topic.



     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina