Le E46 cabrio sono 4 posti, e credo anche le coupè visto che mi sembrano cmq separati i 2 posti dietro...
confermo, coupè omologata x quattro posti...infatti non ha neanche il poggiatesta centrale...il bello è che dietro si sta + comodi che con la 320cd m-sport che avevo prima omologata per 5...mah...stranezze bmw! comunque i km totali non sono molto indicativi ...su queste auto meglio 150000 km di un "nonnetto" che i 50000 di un Andrea a caso ad esempio la mia ha 92 mila km del 2002 smg xeno, pelle 19" a 23.500 euro ufficiale in bmw, garanzia 12 mesi...è stata tagliandata ogni 10-12000km...è un gioiellino, tenuta perfetta!
che io sappia le E46 coupé sono tutte omologate per cinque posti e a partire da un certo anno c'è la cintura a tre punti e il poggiatesta centrale.
E CI CREDO CHE NN LA RIVENDI,guarda quanto cacchio è bella... Massirnhai ragione è difficile separarsi quando la vendita è dovuta ad eventi "esterni",appena le cose si aggiustano la voglia di tornare è troppa. Se ti piace il colore,quella di alexbard a 23mila mi sembra una buonissima soluzione
non è per niente quella di alex. oggi sono andato a fare un giretto per concessionaria e ne ho trovate 2. purtroppo entrambe manuali e non SMG quella che mi ha colpito un po' di + aveva: Colore esterno carbon Schwarz Interni in pelle neri Navigatore 16:9 con mk4 - caricatore cd - telefono e non so se c'era la TV. Sedili elettrici e riscaldabili Tettuccio apribile Sensori di parcheggio posteriori Cerchi da 18 Anno fine 2002 KM 100.000 Prezzo 23.000 € quello che mi lascia un po' perplesso è il cambio e i cerchi. Mi piaceva anche l'impianto H/K ma so che tutto è difficile avere
Personalmente ti consiglio quella dell'utente lupo-già. E' splendida a dire poco, del 2002, 50mila km e strapiena di optional (smg, navi, tetto, harman ecc) Dalle foto sembra nuova, e la vende a 24mila... Mi chiedo come mai nn l'abbia ancora venduta. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135053956 Io la prenderei, assetto, cerchi 19" e angel eyes. Poi è perfetta. Oltretutto credo sia di Forli.
Ma scusa.... 23.000.... Cerchi da 18", no SMGII, no TV, 100.000km..... Allora la mia è un AFFAROOONEEEE!!! SMGII, TV, 19", treno da 17" con termiche al 80%, Ipod, 25000km di meno, bollo e revisione pagati.... Forza gente che fra 2 mesi mi nasce il pupo e mi tocca darla a quei ladroni dei concessionariiiiiii!!!
Non è l'H/K ma è l'intermedio, 10 altoparlanti amplificati. In baule interfaccia IPOD Dension Ice Link Plus, si sente bene, ho pure cambiato i tweeter con un modello più performante...
ragazzi oggi sono andato a vedere ancora per concessionari alla ricerca di m3 ma nulla. ormai mi sto convincendo a prenderla pure da privato. purtroppo la paura di poi avere problemi è tanta. come faccio a vedere se ha problemi all' SMG o ancora peggio al vanos?
la stessa paura che avrebbe potuto avere chi la ha presa da te..... Io credo che se tutto è documentato, puoi dormire sonni tranquilli. Se poi è di qualcuno del forum, ancora meglio, sai come viene trattata!
Cioè io .... non so, qualcosa, istinto forse ,mi ha detto che posso fidarmi. E non posso lamentarmi.:wink: Peraltro è la quinta serie 3 che prendo usata, mi è sempre andata alla grande.
Infatti, con le mie parole intendevo dire che ci vuole anche istinto, e che spesso siamo molto più pignoli noi appassionati che un concessionario dove fare "utile" è la prima regola, anche a discapito del povero Cristo che magari si indebita pure le mutande per coronare un sogno...
La mia è un 2001 omologata 5 posti con terzo appoggiatesta posteriore centrale e cintura a 3 punti... @ Massirn ti avevo mandato un PM, forse non l'hai visto... Comunque, anche se la mia è manuale, ha l'Harman Kardon e altre cosette, 70.000Km tenuta da maniaco :wink:
La mia è stata acquistata dal simpaticissimo e maniacissimo Brutale68.... ancora grazie per la serata di chiacchiere!