madonna che tristezza...se con la cayenne il marchio perdeva in parte la sportività, con questa va a perdere anche il lusso che il marchio porsche rappresenta, come diceva qualcuno porsche e bmw/audi ecc. saranno sempre più vicine come blasone.
danno per sicura anche la 149GTA per il 2008 quando ancora si deve sentir parlare o quasi di sta 149... la GTA poi chissà quando uscirà..... nn ci sono neancora ne la Brera ne la 159GTA.....
scusa ma cosa c'entra? anche la prima BMW era una Isetta e la prima Ferrari era un Alfa modificata in teoria dovrebbero andare avanti non indietro... per me è na caxxata immane che Porsche butti fuori un modello del genere.... e poi a quanto la venderanno?? Gia la serie 1 è carissima... questa la dovranno vendere ad almeno un 5mila euro in più.... chi caxxo si compra una compatta da 40-45mila euro?
Centra che di esclusivissimo Porsche non ha nulla di più di una BMW o di una Audi. Porsche si è sempre calata le braghe nei confronti della Volkswagen, addirittura producendo modelli buttati nel cestino dall'Audi. La prima BMW era una Austin prodotta su licenza, la prima vettura ufficiale Ferrari era una Ferrari. La prima vettura non ufficiale Ferrari (Auto Avio) era una vettura 100% Ferrari con motore 8 cilindri nato da due motori Fiat 4 cilindri uniti Quelli che spendono 40-45000€ su un'A3 o una 1er turbodiesel
quadruplo e se uscirà un porsche a gasolio (IMHO purtroppo inevitabile viste le tendenze di mercato) .... anticipo un quintuplo
scusa nino ma la prima bmw che io sappia è questa... fatto sta che comunque io lo trovo uno scempio una media fatta da Porsche... lo vedo come un abbassarsi di livello
Carina questa utilitaria Porsche, chissà se avrà un buon riscontro sul mercato? certamente dovrà avere un prezzo più popolare degli standard Porsche classici,per riuscire a competere con serie 1 Bmw ed Audi A3.
secondo me come da pronostico,costerà minimo 3.000€ in più delle concorrente,bisognerà vedere il bagaglio tecnico che porterà con se!
La prima BMW era una Dixi 3/15 del 1929, fatta su licenza Austin L'Isetta è arrivata TANTO dopo, negli anni 50
piccolo OT ...ma secondo te BMW si è s*******ta con X3/X5 o serie 1??? (sia chiaro che non voglio provocare...) x me il Cayenne non è male....basti pensare che comunque è il più veloce in assoluto della sua categoria(..o almeno lo era appena uscito) e comunque lo stile porsche è rimasto..IMHO! aggiungerei che per chi ama porsche, ha i soldi e magari problemi di corporatura (per la prima e l'ultima parlo in prima persona)...è l'unica porsche nella quale può entrare senza incastrarsi!!!!!!!!!!!
Si e no. Si è s*******ta con l'X3/X5, auto che non centrano NULLA con la filosofia di auto BMW, ma non con la serie 1. La BMW nella sua storia è anche andata più giù di segmento (vedi la 700 Coupè), ma sempre con la filosofia di berlinetta sportiveggiante.
..ok, ti quoto, però i problemi che citavo sopra esistono davvero.... certo io non avrei mai soldi per un Cayenne( sgrat sgrat - mai dire MAI!), ma ti assicuro che nella mia 5er vado strettino...e spero con tutto il cuore un domani di poter rimanere in BMW con un furgoncino chiamato X5!
il discorso cayenne,lo posso concepire solo in un modo(premesso che è un vw migliorato)l'amante porsche che si è fatto la famiglia(bimbi piccoli) e pur di nn lasciare il marchio e nn potendo avere una porsche vera perchè la userebbe troppo poco si prende il furgone.io concepisco maggiormente una panamera(settore masarati 4 porte),se fatta BENE che il furgone.ragazzi nn sò da voi ma qui si vedono più q7 ,ml,x5 che serie7,a8,classe s(anche se devo dire di s ne vedo un pò ultimamente).cmq per me porsche nn è più da considerarsi a livello ferrari o lamborghini,ormai stà lasciando quel settore di mercato,(turbo e gt3 se ne vedono ma sono davvero in minoranza)per altri più remunerativi e di massa!.