Si si che possano pure fare dei modelli ibridi ci stà Lo hanno pure detto a noi ma tutte full electric ci saranno in gamma non cambiano idea in nulla.... L'elettrico continuerà e sarà per tutta la gamma Mi rimane solo un piccolo rammarico e l'ho pure detto al raduno A me come a tanti altri, peccato non preseguino con la taycan....
A me onestamente frega poco di cosa fanno in tutta la gamma. A me interessa: a) nel breve periodo (diciamo tre/quattro anni) cosa fanno con la 718 spyder (le S e GTS non mi interessano, la voglio con le gobbe com'era la mia) b) nel medio periodo (diciamo 2031/2033) cosa faranno con la 911 targa (se decidero' di avere una macchina e se me la potro' permettere) Poi possono fare il resto della gamma a benzina, gasolio, batterie, idrogeno, nucleare, pedali, biada che onestamente non mi cambia niente non avendo interessi diretti o indiretti nella societa'.
Come da slide, non è che hanno stravolto i piani, le bev pianificate rimangono e si affiancano a queste anche dei nuovi modelli ibridi semplicemente.