1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Possibile modifica iniettori E46?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da snake, 21 Giugno 2010.

  1. snake

    snake Kartista

    78
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E46 2003
    Salve ragazzi,

    Si possono modificare gli iniettori sulla e 46 ??

    se si, conviene? Quanti cavalli si acquistano ??:-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2010
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.124
    396
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mi iscrivo..
     
  3. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    334
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    pure io
     
  4. Ipotenusa

    Ipotenusa Direttore Corse

    1.569
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Mi iscrivo anch'io, ma solo per vedere quanto tempo ci vuole per cambiare gli igniettori in iniettori. :mrgreen:
     
  5. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.023
    27
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    straquoto:mrgreen:
     
  6. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.504
    960
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    949.737
    E46 330Ci Reputazione:Rossa
    _corretti orrori ortografici e titolo più esplicativo.


     
  7. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.727
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    ma Snake ha scritto igniettori appunto xke modificati rispetto i normali iniettori :wink:
     
  8. Ipotenusa

    Ipotenusa Direttore Corse

    1.569
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Ok, verissimo...

    Ma adesso la parte di colui che ignora la faccio io:

    davvero modificando gli iniettori si può avere più potenza? Gli iniettori non dovrebbero avere un ruolo attivo nella generazione della potenza, ma solo passivo di polverizzatori del combustibile. O no? Boh...

    O forse Snake voleva riferirsi all'elettronica che comanda gli iniettori?

    Mi vengono in mente i tempi gloriosi in cui si cambiava il getto del massimo e il vespino andava come un missile (salvo poi ingolfarsi e spegnersi).
     
  9. LolloSerie1

    LolloSerie1 Primo Pilota

    1.023
    27
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    premetto che parlo senza cognizione di causa alcunaXDXDXD..forse si potrebbero montare degli iniettori maggiorati.....però forse bisognerebbe intervenire poi su tutta l'aspirazione!!!!

    è un problema se mi infiltro anche se sono e87?
     
  10. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    69
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Non vedo a cosa serva modificare o sostituire i propri iniettori quando variando semplicemente la loro apertura rimappando si ottengono incrementi di tutto rispetto.

    Oltre agli iniettori dovete dare anche aria per vedere cospicui aumenti quindi, sempre per la rimappa dovete passare.

    E col costo degli iniettori praticamente di rimappa spendete 1/3 dei vostri soldi.
     
  11. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    69
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    ( dare aria = dare press turbo in + ) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. snake

    snake Kartista

    78
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E46 2003
    OK Grazie mille..
     
  13. dstuning

    dstuning Kartista

    96
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    186
    BMW E60
    salve , si gli inittori si posso modificare in portata senza problemi , basta diminuire di 15 centesimi di millimetro i tassatori che si trovano all'interno dell'iniettore , solo una cosa e' da tener presente : dovete saper lavorare senza fare danni .

    Da professionista sconsiglio di fare cio' a chi lo fa per hobby .

    Altra cosa che mi domando , ma se rimappate non e' piu' facile e indolore ??

    Il lavoretto dei tassatori lo feci sulle Audi A5 2.0dti , quando non vi era ancora la possibilita' di riprogrammarle . Solo che il costo e' piu' alto rispetto una rimappa .

    Sponsor BMWpassion CLUB ITALIA

    WWW.DISTUNING.COM
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2010
  14. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.954
    1.453
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Seguo la discussione.
     

Condividi questa Pagina