Salve ragazzi, Si possono modificare gli iniettori sulla e 46 ?? se si, conviene? Quanti cavalli si acquistano ??
Mi iscrivo anch'io, ma solo per vedere quanto tempo ci vuole per cambiare gli igniettori in iniettori.
Ok, verissimo... Ma adesso la parte di colui che ignora la faccio io: davvero modificando gli iniettori si può avere più potenza? Gli iniettori non dovrebbero avere un ruolo attivo nella generazione della potenza, ma solo passivo di polverizzatori del combustibile. O no? Boh... O forse Snake voleva riferirsi all'elettronica che comanda gli iniettori? Mi vengono in mente i tempi gloriosi in cui si cambiava il getto del massimo e il vespino andava come un missile (salvo poi ingolfarsi e spegnersi).
premetto che parlo senza cognizione di causa alcunaXDXDXD..forse si potrebbero montare degli iniettori maggiorati.....però forse bisognerebbe intervenire poi su tutta l'aspirazione!!!! è un problema se mi infiltro anche se sono e87?
Non vedo a cosa serva modificare o sostituire i propri iniettori quando variando semplicemente la loro apertura rimappando si ottengono incrementi di tutto rispetto. Oltre agli iniettori dovete dare anche aria per vedere cospicui aumenti quindi, sempre per la rimappa dovete passare. E col costo degli iniettori praticamente di rimappa spendete 1/3 dei vostri soldi.
salve , si gli inittori si posso modificare in portata senza problemi , basta diminuire di 15 centesimi di millimetro i tassatori che si trovano all'interno dell'iniettore , solo una cosa e' da tener presente : dovete saper lavorare senza fare danni . Da professionista sconsiglio di fare cio' a chi lo fa per hobby . Altra cosa che mi domando , ma se rimappate non e' piu' facile e indolore ?? Il lavoretto dei tassatori lo feci sulle Audi A5 2.0dti , quando non vi era ancora la possibilita' di riprogrammarle . Solo che il costo e' piu' alto rispetto una rimappa . Sponsor BMWpassion CLUB ITALIA WWW.DISTUNING.COM