Possibile modifica a supersprint??

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Ivano78, 13 Maggio 2009.

1. Ivano78

Ivano78 Aspirante Pilota

43
    2
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    27
    BMW Z4M Coupè
    Ciao a tutti, ho appena montato sulla mia Z4M i terminali si scarico supersprint "racing", apprezzo molto il suono che emettono agli alti regimi di rotazione in piena accelerazione, nei cambi di marcia e il borbottio in fase di rilascio, non posso dire di essere pero' soddisfatto del suono a basso regime da 1000 a circa 4000, l'abitacolo è totamente saturo al limite del fastidio. Nel normale utilizzo extraurbano dopo una trentina di km perdo la voglia di viaggiare. Sto pensando di trovare la soluzione per ovviare a questo problema. :-k
    Qualcuno potrebbe dirmi di farmi furbo perchè da un terminale cosi aperto non si possa desiderare confort, penso però che non si tratti di intensità in termini di db ma di frequenza in quel regime medio basso. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza e se persone con esperienza tecnica hanno da suggerirmi una possibile modifica per modularne il suono a basso regime.
    Grazie.

Condividi questa Pagina