BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Possibile guasto centralina JBE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Possibile guasto centralina JBE

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Flavio Villani, 8 Ottobre 2019.

Tag (etichette):
  1. Flavio Villani

    Flavio Villani Aspirante Pilota

    4
    1
    23 Gennaio 2019
    Bari
    Reputazione:
    0
    Bmw 335d
    Ragazzi ormai sono mesi che vado avanti con questo problema. Ho una Bmw 335d coupé che all'improvviso non funziona più nulla si spegne completamente e non da segni di vita completamente morta.. Non si accendono neanche le luci del lunotto però poi all'improvviso si riprende a volte anche dopo ore, mi è anche capitato che appena la spengo con la chiave inserita si stacca la corrente e sono costretto a sradicare la chiave perché rimane inserita. Ovviamente ho fatto fare diagnosi su diagnosi e mi portava errore centralina cas e ho dovuto sostituirla senza nessun risultato 400€ buttati. Ho fatto controllare tutto cablaggio, batteria, fusibili se ci fosse acqua accumulata ma nessuno ne riesce a venire a capo della situazione perché è tutto regolare e funzionante. Ho dovuto chiamare un meccanico Bmw di Milano che sembra aver trovato il problema ovvero la centralina JBE. Ovviamente prima di acquistare questa centralina volevo chiedere a voi un parere visto che ho già fatto errori in passato e se davvero dovrei acquistare questa centralina dove la posso trovare a poco prezzo o se ne trovo qualcuna compatibile con il mio modello.. Grazie in anticipo!
     
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2019
  2. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.564
    2.607
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    281.082.938
    320d E92 Msport
    @____ANGEL___ vediamo se lui riesce a darti una dritta sul problema
     
  3. Flavio Villani

    Flavio Villani Aspirante Pilota

    4
    1
    23 Gennaio 2019
    Bari
    Reputazione:
    0
    Bmw 335d
    Grazie aspetto una risposta!
     
  4. Tom_BMW120i

    Tom_BMW120i Aspirante Pilota

    5
    1
    23 Agosto 2016
    Bergamo
    Reputazione:
    10
    BMW 120
    Buongiorno Flavio,sono Tommaso da Bergamo,vorrei sapere se hai risolto sostituendo la centralina JBE.Da qualche mese la mia BMW 160i sta facendo quello che hai descritto tu ed anche l'elettrauto dove l'abbiamo portata non ha risolto in quanto dopo qualche minuto che era li è tornato tutto normale.La diagnostica non segnala nulla di anomalo.Grazie
     

Condividi questa Pagina