1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Possibile guasto centralina JBE

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Flavio Villani, 8 Ottobre 2019.

Tag (etichette):
  1. Flavio Villani

Flavio Villani Aspirante Pilota

4
    0
    23 Gennaio 2019
    Bari
    Reputazione:
    0
    Bmw 335d
    Ragazzi ormai sono mesi che vado avanti con questo problema. Ho una Bmw 335d coupé che all'improvviso non funziona più nulla si spegne completamente e non da segni di vita completamente morta.. Non si accendono neanche le luci del lunotto però poi all'improvviso si riprende a volte anche dopo ore, mi è anche capitato che appena la spengo con la chiave inserita si stacca la corrente e sono costretto a sradicare la chiave perché rimane inserita. Ovviamente ho fatto fare diagnosi su diagnosi e mi portava errore centralina cas e ho dovuto sostituirla senza nessun risultato 400€ buttati. Ho fatto controllare tutto cablaggio, batteria, fusibili se ci fosse acqua accumulata ma nessuno ne riesce a venire a capo della situazione perché è tutto regolare e funzionante. Ho dovuto chiamare un meccanico Bmw di Milano che sembra aver trovato il problema ovvero la centralina JBE. Ovviamente prima di acquistare questa centralina volevo chiedere a voi un parere visto che ho già fatto errori in passato e se davvero dovrei acquistare questa centralina dove la posso trovare a poco prezzo o se ne trovo qualcuna compatibile con il mio modello.. Grazie in anticipo!

Ultima modifica: 8 Ottobre 2019
  2. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

12.867
    1.496
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    21.924.096
    320d E92 Msport
    @____ANGEL___ vediamo se lui riesce a darti una dritta sul problema

3. Flavio Villani