E non siete contenti? Il forum è fatto per discutere, esprimere pareri e confrontare esperienze... Se tutto si ferma al 2° post, che gusto c'è???:wink:
Renn hai ragione ma questo è un forum della x1 mi sembra!:wink: Ovviamente lo dico in maniera scherzosa: è un piacere leggere tutti i pareri tecnici che avete riportato e avete espresso relativi alla GTD e alla GTI:wink:
Hai la risposta proprio nella tua domanda...Tanto per dirne una L'M3 csl pesa 110kg in meno dell'M3 e46 "normale" ed è praticamente come fosse tutta un'altra macchina :wink:
certo, i gusti sono gusti: ma personalmente al posto di prendere una GTD che ha le stesse prestazioni di un suv come X1, prendo un 20tdi oppure una GTI... Mi ha un po' deluso questo GTD...
Ma infatti non sono minimamente preoccupato ripeto, ho aperto questo post per manifestare prima lo stupore di non essere riuscito ad andare via a una golf, poi, una volta realizzato che la golf era GTD, per cercare di capire perché il GTD non era riuscito ad andarmi via, più che altro dal punto di vista tecnico. E ho capito che il peso vale più dei cavalli, anche se in realtà non era proprio un confronto alla pari perché non ero partito per fare uno sparo e perciò ero sotto-coppia
Penso che si debba dare pace più quello con la GTD se uno scatolone come la X1 le sta attaccato alla cromatura, no?
La GTD un cult??? Rimango basito alle volte. E' un'ottima auto non lo nego ma addirittura definirlo un cult. Alessandro da quello che ho capito gioh non è partito con l'idea di fare lo sparo. Voleva semplicemente allontanarsi da un'auto che non gli infondeva sicurezza; alle volte è capitato pure a me. Tentando di allontanarsi è rimasto sorpreso del fatto che non riusciva a "staccarsi" da quest'auto.:wink:
ehm....c'è qualcosa che non va....una x1 bene che finisce prende 1secondo nello 0-100, 1,5 secondi nello 0-1000mt e 15km/h di max.
la 20d sta dietro e non di poco. la 23d vorrei proprio vedere i rilevamenti ma sono sicuro che una GTD non stia tanto lontano.questione di pochi decimi secondo me
Ti riporto i rilevamenti di Auto: X1 23d GTD 0-100 km/h: 7"32 7"73 0-1000 mt: 28"28 28"62 100-0 km/h: 36,3 38,1 Pista: 3’12”47 3'13"85 Con la 23d non c'è storia.
Waooo allora ho fatto bene a prendere la x1 23d???!!!! Quando arriveraiiiii....... 1 mese? 1 settimana? 1 anno??? (ordinata 20 gennaio) Non sopporto più la rigidità dalla mia 118d!!!!
ah inizio giugno . . . ti ringrazio ste :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno so quanto aspettare. Sono andato in concessionario e non era ancora in produzione (2 sett fa). Cmq ragazzi questa macchina tira parecchio per essere un suv! Non devo farci le corse, ma in caso di pericolo sai che la macchina da tanto e subito!
bhe se tu hai preso la 23 poi.. io l'avevo provata e manco la 4° mi era entrata in città.. un missile
si ho preso la 23d e do indietro la mia 118d msport (esageratamente rigida). Sono felice dei commenti positivi di questo motore, io l'ho potuto provare per poco tempo purtroppo. C'era troppa coda a torino per provare questa auto.
manca le vel.max. postala. e cmq non vedo tutta questa grande differenza tra le due. 4 decimi sia nello 0-100 che nello 0-1000mt. in allungo la x1 23d non va certo di più di una golf GTD dato che il distacco che c'è nello 0-100 è invariato nello 0-1000mt