Eh ma tu hai il 23dA, poi a trazione integrale...io non so se sarei riuscito a fare meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nonostante il peso superiore sia per la mole che per la trasmissione, se riesci a stare davanti vuol dire che veramente la X1 è ignorantissima!
Gioh se provi la GTI non torni piu' indietro, ho tenuto una decina di giorni una serie V edition30 di un'amico che era partito per una gita e di colpo tutte le altre non erano nessuno. Prima di prendere la X1 ho fatto un preventivo per una golf GTI R, la 270cv, 5 porte e mi veniva tra sconto permuta e iva agevolata 4500 euro in meno della X1, poi pensandoci bene siccome deve portarla anche mia moglie con le bambine la BMW ha caratteristiche che piu' si addicono alla famiglia, non ho provato il 130i e quando lo faro' potro' anche ricredermi sulla golf, ma per il momento tra le piccole hatchback secondo me e' la migliore.
Questo twin turbo e' quanto di meglio si possa trovare in circolazione, sono contentissimo, non immagino cosa puo' fare sotto la serie1, va uguale al 3000 da 204 cv della E46 che ha pero' un'erogazione molto piu' lineare e se lo confermavano sulla nuova 5 al posto del 184 cv avrei preso quella che per la famiglia e' ancora meglio.
certo che questo è proprio un grande problema! Guarda che per andare via ad una BMW non occorrono grandi sforzi!!! ..non è una questione di assetto/telaio/gomme, è una questione di EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink: na chiavicaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io da ex possessore di golf gtd posso dirvi questo è un auto molto corta confronto al vostro motore se avresti avuto piu strada lo avresti visto rimpicciolirsi dallo specchietto..........
Si nel 60-100 in 5° marcia Ma andiamo sù. Ma li avete mai provati i motori a benzina aspirati? Sapete come vanno guidati. In accelerazione nello 0-200 il GTI prende quasi 9 secondi, e dico 9, dal 130i, e in ripresa usando il cambio non c'è storia.
QUOTO ! Facilmente era mappato .... E magari aveva una certa dimestichezza in queste garette, certi le fanno quotidianamente...
La 130i ne ha 265. In accelerazione pura non ce la fa neanche la R32, la GTI DSG può essere rapida fino a 100 Km/h grazie alla velocità di cambiata ma poi perde ampiamente, per avere le prestazioni (in accelerazione) bisogna portarla almeno a 250cv e non sempre ce la fa perché con la TA slitta. Quella che in accelerazione va meglio della 130i è la S3 che è integrale. :wink:
Ciao Jacky, non si parlava di prestazioni pure ne' si stava facendo un confronto con la 130i che si sa' cronometro alla mano e' un'altra storia, si stava dicendo che la GTI e' comunque un'auto divertente da guidare senza essere dei grandi manici non che' e' meglio della 130i, ho provato per qualche giorno la edition30 e la ho trovata magnifica ma non vedo l'ora di provare anche la BMW, non so' se hai mai provato anche tu la Golf ma se si non puoi dire che non e' un buona auto. Saluti.
Di lavoro faccio tester e collaudatore, so perfettamente come va guidato un aspirato, grazie. E, se leggessi bene, ho detto che con la mappa si mette dietro la 130i, non da originale. Pronto a smentirti quando vuoi.
Erano le vacanze di natale dell’anno di quel freddo micidiale il mio X1 col gelo arrancava tossiva un po’ partiva e si fermava mi superò uno col GTD nero lo vidi che rideva son sicuro dall’alto del suo GTD sia di me che del X1 così tornai a casa un po’ umiliato col ghiaccio che dal chiodo era entrato in profondità nel mio orgoglio ferito è allora che al volo ho realizzato il rischio di passare la mia vita sopra a un X1 che arrancava in salita mentre uno con il GTD ti sorpassa ride e va e tutto va come deve andare o per lo meno così dicono e tutto va come deve andare o per lo meno me lo auguro se ne andò il tempo delle mele e arrivò l’inferno delle pere amici che non avrei + rivisto sbattuti la scaraventati in pasto a una realtà che qualche anno dopo avrebbe già riscosso il suo tributo da sola o con le quattro letterine magiche e c’erano quelli già sistemati in società temuti e rispettati guardavano con schifo malcelato persone con cui avevano vissuto non era + il tempo di parlare con gente che era così inferiore ridendo di un X1 in salita che non ce la fa e tutto va come deve andare o per lo meno così dicono e tutto va come deve andare o per lo meno me lo auguro e siamo qui ai piedi in una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano età della ragione ci passano miliardi di persone io spero di poterla fare tutta guardare giù quando arriverò in vetta anche arrancando come quel vecchissimo X1 e tutto va come deve andare o per lo meno così dicono e tutto va come deve andare o per lo meno me lo auguro e tutto va come deve andare o per lo meno così dicono e tutto va come deve andare o per lo meno me lo auguro
e siamo qui ai piedi in una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano età della ragione ci passano miliardi di persone io spero di poterla fare tutta guardare giù quando arriverò in vetta anche arrancando come quel vecchissimo X1. Non c'e' bisogno di aggiungere altro.