/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solitamente cerco di evitare tutti gli idioti per strada e cerco di lasciarmeli o alle spalle o molto davanti.. ieri ho provato a lasciarmelo alle spalle, e quando ho capito che non ne voleva sapere di staccarsi, l'ho lasciato andare... diciamo che preferisco leggere i dati da 4r..se lo riincontro lo lascio passare perché la teoria dice che la sfida dovrebbe finire pari... La pratica la lascio a "chi ce l'ha più lungo di me"....
Certo Paolo.....ti capisco anche se con la tua 23d sei fuori concorso in questo caso! Se schiacci.....ciao ciao e aspettami che arrivo!!!!
Caro gioh secondo me devi considerare due cose; se ti è andato via alla grande sicuramente era mappato. Se non ti è andato via alla grande ma comunque ne aveva di più credo sia normale. Lui poteva essere in condizioni migliori delle tue (come dice giustamente paolo in 2a e tu in 3a). E comunque tiene conto che in strada anche se hai 20 cv in più difficilmente svernici un'altra auto. E' tutto relativo.
Altro bel confronto: X1 23dA vs golf GTD, o meglio R32 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti, la penso anche io così. Era solo una sensazione, perché quando devo superare uno non faccio tutta questa fatica, anche perché, se è intelligente si lascia superare senza improvvisare stupide gare alla quale io non mi presto, come io mi lascio superare se vedo che l'altro ha più fretta di me. Ho posto la domanda perché magari qualcuno ha avuto una golf e ha qualche informazione in più, perché vedendola sui cataloghi la GTD mi è sempre sembrata la sorella sfigata della GTI (che macchina da sbavo la GTI!)
Ho avuto 3 GTI tra cui un 16v e una 1600 c.c. 4 marce Rabbit degli anni '80 di importazione (in Italia non era venduta)! Grande macchina....cattiva come poche in quegli anni!
Ma per quale ragione, con un SUV di pari potenza, vi mettete a fare garini per strada con compatte sportiveggianti parecchio più leggere, e pretendete anche di vincere non dormendoci la notte????
cosa vuol dire? la gt3 la uso quasi solo in pista, in strada oggi come oggi non si può correre quindi meglio una macchina comoda che comunque mi permetta di andare quando il mio piede lo richiede
mm.. in 2a 3a l'aerodinamica non è che ti incide così tanto.. ok che gioh è mejo di schumi ma non credo guardi i centesimi:wink::wink:
Ed infatti la GT3 tra i cordoli deve restare. Mi riferivo al fatto di affiancare il termine guida sportiva ai SUV, visto che per quanto mi riguarda sono 2 cose antitetiche. PS Complimenti per la GT3, hai l'automobile sportiva perfetta secondo i miei canoni.:wink:
Intendo dire che per toglierci qualche sfizio sulle strade italiane una x1 basta e avanza, tra buche voragini e controlli con l'x1 vai già troppo forte
Bè, ma non per questo bisogna chiedersi perchè una macchina più leggera, sportiveggiante e con potenza simile abbia la meglio... E' NORMALE sia così, IMHO. I confronti fateli con auto di pari segmento (RAV4).
ok ma contro i pari segmento non c'è storia.. le varie rav4 Q5 etc. a prestazioni noncompetono con l'x1
Questione 1: secondo me i 150 kg di differenza a favore della GTD rendono molto più dei 7 cv e della coppia a giri più bassi dell'X1! Forse se tiravi di più eravate li e non riusciva a passarti! Questione 2: con le strade italiane (buche e condizioni generali...) il suv sta diventando d'obbligo, anche se l'X1 non lo chiamerei suv e nemmeno sav perchè è tutta un'altra cosa rispetto ad un Q5 per esempio, con l'X1 ti puoi ancora divertire sui percorsi ricchi di curve...infatti non capisco molto il senso dell' X1, fatto sta che a me personalmente piace!