Ragazzi possibile che costi' cosi' poco? o è il solito link che ti vendono ect ect? mi aiutate? ci sto facendo un pensierino. Considerate che viene dalla cina, quando andrei a spendere in totale? grazie http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3879704056&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcNo_
guarda i feedback!tutti lasciati il 6 marzo e per oggetti di valori irrisori!è una truffa bella e buona!lascia stare! sempre occhi aperti!
ho dato un occhiata un attimo all'ogetto e mi dico come può essere possibile la cosa? io non farei mai un offerta poi vedi tu.... neanche usata o add. rubata te la darebbero a cosi poco...
truffissima alla grande... guarda le descrizioni degli oggetti venduti e poi l'oggetto venduto alle 9.30, alle 9.35lasciato il feedback?! io personalmente non lo lascio finchè non ho l'oggetto in mano... poi se quello è uscito dalla casa e in 5minuti gliel'ha consegnato non so... io lo segnalerei ad ebay... EDIT: l'ho segnalato ad ebay!
Bravissimo crash, hai fatto bene a segnalarlo anche perché queste persone non si devono permettere di fregare le persone. Che schifo, il mondo è davvero pieno di pezzi di merda!!!!!! Per quelli un po' esperti si vede lontano un miglio che è un fake ma purtroppo ogni giorno su ebay si iscrivono un sacco di nuove persone magari leggermente sprovvedute e attirate dai prezzi civetta :frown: :frown: :frown: :frown:
E' vero che dai Cinesi ci si può aspettare di tutto di questi tempi, ma anche a me mi puzza parecchio, soprautttto per i pochi feedback che sono anche un po' strani...
E' una truffa. E' l'ultima moda su ebay, e bisogna stare MOLTO attenti a tutti gli utenti registrati in Cina (non Hong Kong) anche se ultimamente hanno cominciato a farsi furbi, e alcuni riescono tramite prestanomi sempre cinesi a farsi figurare come utenti di altre nazioni. Comunque, si registrano, fanno un po' di aste fasulle vendendo il nulla (ne ho visto uno l'altro giorno che aveva 50 feedback tutti della stessa asta in cui vendeva palline di plastica per un prezzo totale di 30 centesimi di euro, tutte comprate da altri cinesi, a loro volta truffatori), in modo da darsi un po' di feed a vicenda, (alcuni piu' furbi, se riescono, aspettano i famosi 3 mesi in modo che le aste precedenti non siano piu' visibili) poi da un giorno all'altro mettono di botto un migliaio di inserzioni di oggetti elettronici, telefonini, ecc, tutto a prezzi bassissimi, sperando di accalappiare europei o americani alla caccia dell'affare, una volta ricevuti i pagamenti (quasi sempre con bidpay o western union)...BYEBYE. E come per magia a qualche giorno di distanza il cinese diventa...utente non piu' registrato. MAI acquistare da utenti cinesi registrati da pochi giorni o pochi mesi MAI acquistare da utenti cinesi che hanno feedback lasciati solo da cinesi MAI acquistare da utenti cinesi che hanno in vendita migliaia di oggetti che coprono tutta la produzione mondiale di elettronica di tutte le marche a prezzi bassissimi
personalmente non sono molto pratico di e-bay ma un oggetto del genere lo comprerei solo da un negozio e-bay al max...