Ciao a tutti, cosa ne pensate di una possibile sostituzione del x3 per la nuova GLC? purtroppo non è ancora possibile vederla dal vivo fino a settembre ma dalle foto sul sito e filmati su internet non mi sembra niente male... una cosa che mi frena molto è il discorso consumi, credo che la 250d consumi un bel po' di più della x3 2.0d...
hai una x3 LCI e già pensi di cambiarla? non male la GLC, ma non mi sembra 'sto gran pezzo di design (specie nel posteriore) tale da giustificare lo "sput.tanamento" di varie migliaia di € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo le mercedes del nuovo corso, che in foto sembrano belle, dal vivo, a mio gusto, deludono un po', visto che sembrano banane, a causa del design tondeggiante esasperato.......questa poi ha un design del posteriore che un po' è strano ma anche dovesse piacerti da morire, economicamente è un mezzo bagno di sangue, a meno che tu per lavoro non cambi vettura molto spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me come design piace molto, soprattutto gli interni, si è vero dal punto di vista economico non è per niente un operazione conveniente, si tratterebbe di sborsare 15k per una 250d premium con gli stessi optional della mia x3. Sto valutandone tutti i pro e contro, e sto aspettando un offerta dal conce, certo che la cosa migliore in caso di cambio sarebbe cercare di vendere la mia privatamente e usufruire di uno sconto maggiore sul nuovo. Come primo contatto mi darebbe circa 45k della mia, ma secondo me sono un po pochi... la mia ha veramente tutto, navi pro, pelle, tetto, cerchi 19, ddc, vss, performance control, hi-fi amplificato, regolazione lombare, leve al volante, più tutti equipaggiamenti x line solo 11.000 km.
Vista la dotazione ed il chilometraggio della tua,io non avrei proprio pensato ad un cambiamento. O trovi qualcuno a cui piace veramente la tua auto e te la valuta BENE allora il cambio è quasi indolore oppure rimani con la tua. Ma IMHO non ne vale assolutamente la pena. La X3 è un'ottima auto,glc è appena uscita sul mercato,lasciala un po svalutare.
45k € per una X3 2.0litri, per quanto accessoriata, non te li dà nessuno.....garantito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi hai una X3 di questo calibro, così accessoriata, praticamente nuova (11k km) e vuoi toglierla? io non lo farei mai.....
Se avessero messo il 2.0 biturbo non avrei neanche preso in considerazione l'idea di cambiarla... comunque 45 è quello che mi hanno offerto in mb ordinandola adesso, consegna ottobre, ma dandogli dentro la mia a settembre. Io gli ho proposto una differenza massima di 12 vediamo... Se potessi la x3 non la darei via, ma la passerei a mia moglie, perché ormai mi ci sono affezionato e poi ho paura di rimpiangerla...
Beh, te l'hanno valutata benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vai in bmw, credo non avresti lo stesso trattamento Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A me la GLC non piace, e penso che se da una parte consuma più della X3 20d, dall'altra camminerà un po' di più, difficile dirlo senza prove della GLC. In breve, non farei il cambio.
Glc molto bella !!! Ma troppi soldi da sborsare x avere lo stesso mezzo,anche se sicuramente appena uscirà andrò a provarla e farmi valutare la mia!!il posteriore secondo me è copiato dalla macan,che secondo me rimane un altro pianeta,senza disprezzare la nostra amata x3 f25!!