ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una nuova Z4 35is facelift 2013 mi piacerebbe così configurata -esterno grigio scuro -interno biscotto oppure -esterno blu elettrico -interno crema optional: pelle estesa, confort package, nav pro, supporto lombare, pacchetto porta oggetti, cerchi 5 razze sdoppiate 19", hifi pro mi è venuta sui 73k, scontata 64k compreso tutte le tasse è un buono sconto o posso chiedere di più? consigli?! grazie mille
Per i pigri e' il 13% di sconto. Visto che lo chiedi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non li spenderei mai per una Z4. E sopratuttto non prenderei mai una macchina nuova di trinca quando potresti spenderne 15.000/20.000 in meno per una molto simile di pochi mesi piu' vecchia. Ma si tornerebbe nell'(inutile) discorso macchina nuova macchina usata che di certo non ti interessa. Tornando alla tua domanda, a pelle (in Italia) su 340cv mi sarei aspettato qualcosa di piu' come sconto.
13% sul nuovo non mi sembra malaccio... hai provato a fare un preventivo in un paio di altri concessionari per vedere dove girano?
13% di sconto invece, per me, su vettura superbollata e su un modello che non è diffusissimo e che si vende non proprio facilmente è il minimo sindacale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> girerei altri concessionari (magari chiedendo pure qualche preventivo via mail)..... questo a meno che tu non preferisca a tutti i costi il nuovo, perchè su usati freschissimi e ben configurati il risparmio sarebbe notevole
Il piacere della macchina nuova configurata come vuoi e' innegabile. Ma sinceramente, salvo che tu abbia ampie disponibilita', andrei su un usato che trovi sui 50mila euro. 10mila euro in saccoccia valgono qualche compromesso su accessori e allestimenti, quel che conta poi e' il motore. Per quanto mi piaccia la z4 e immagino il motore della 35is, la vedo piu' come in fascia 50mila euro. Con 60mila euro mi piglierei una boxster usata o km zero, non una z4. Piu' immagine e prestigio.
cavolo la prima volta che mi trovo pienamente d'accordo con te....vai su un usato fresco e vedrai che risparmierai una considerevole somma
Gentile Dostoevskij, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Tra l'altro la nuova corvette c7 viaggia ai prezzi della cayman, ma con molta piu' immagine e cavalleria, oltre a costi inferiori per tagliandi e miglior affidabilita'. Tra la 35is e la corvette dubito opterei per la prima.
Ecco quello che conta per l'italiano: che si capisca quanto ha speso (ergo quanti €€€€€ dovrebbe avere sul c/c)...
Chi ha il pisello cosi piccolo non dovrebbe mai comperare una Morgan. Mediamente all'autolavaggio italiano viene "prezzata" 1/3 del suo listino
Andrò controcorrente... Vai 35is!!! Se andiamo avanti con sto andazzo andrà a finire che in Italia le varie case importeranno solo modelli con potenza sotto i 300cv, chi vorrà potenze maggiori sarà costretto ad andare di importazione parallela come le muscle car americane... E poi basta con sta menata del prestigio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Abbassa ed anche di molto. Nella ricerca della nuova vettura avevo anche preso in considerazione la IS. Bene, concessionaria Bmw ufficiale, vettura con 10 mila km praticamente nuova (mi pare un fine 2011) me l'avrebbero lasciata sui 39 con passaggio incluso. Dimenticavo, parliamo di 6/8 mesi fa, quindi oggi forse siamo ancora più sotto. Inutile dire che non la comprai in quanto, se escludiamo il sound favoloso e tanto, tanto motore, rimaneva sempre una e89 con tutti i suoi enormi deficit a livello dinamico.
Possibile acquisto nuova Z4 35is 2013 Calcolando che il mercato di macchine con queste cavalleria é fermo secondo me potresti trovare qualcosa di più, in ogni caso anch'io andrei su usato fresco con il quale risparmierei un po'
Tutto vero e tutto condivisibile... però come diceva giustamente Ale poco sopra: ...e mi fermo qui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La macchina la prendo perche' mi piace, per le prestazioni se mi interessano, ma se devo spendere certe cifre tengo molto anche all'immagine, non vedo perche' dovrei fissarmi sul minimalismo. Qui e' questione di personalita', ognuno la pensa a suo modo. Ci son persone cui non piace apparire troppo, altre cui piace esser guardate. Se cosi' non fosse, tutti comprerebbero i vestiti all'oviesse invece di andare da armani e d&g. Per dirla tutta, dove lavoravo anni fa, avevo visitato una fabbrica di jeans italiana che faceva lo stesso calzone identico col suo marchio o per stilisti. Solo che se li prendevi con la patacchina firmata costavano di piu', ma la qualita' era identica. Ovvio che se avessi milioni di euro sul conto vedrei solo lamborghini, ferrari, porsche nuove nel mio target. Ma dovendo scegliere tra prendere una di queste usata con anni sulle spalle e datata come linea, oppure la nuova corvette, andrei di corvette. Bella macchina comunque, ma chi ha quei marchi ti guarderebbe comunque dall'alto in basso per il prezzo di acquisto. Cavolo, se penso che ho speso quasi questa cifra per la mia...oggi potrei avere la 35is...evvabbe'...
Vuoi dire che i vari tamarri con magliettina con scritta D&G gigante o cinturozzo con fibbia con scritta D&G gigante son cinesate? Sara', ma io non guardo molto la firma nei vestiti o le mode, quindi non son aggiornato. Ad esempio non sopporto quelli che mettono la t-shirt con quella specie di foulard intorno al collo anche in piena estate ed anche se si vedono spesso io non mi vestirei mai cosi'.