Il gancio non mi serve.Quali controindicazioni si hanno? Quella in provincia di Torino ha avuto tre proprietari e non ha il libretto dei tagliandi......tutti che spariscono sti libretti!!!
Potrebbe aver trainato o dei carrelli appendici (non so per portare la moto al circuito) o peggio delle roulotte: se non ti serve, meglio evitare, motore e gruppo trasmissione più usurato. 3 propr. no libretto. Lascia perdere.
Salve a tutti, seguo con interesse la discussione di questo forum...anche io sto pensando di fare il salto...su un bel 330d o xd (ovviamente touring)...pensavo alla versione da 184CV...un bel motore senza grossi problemi (vedi lamelle)...non mi sembra di aver trovato nei post altre cose specifiche a riguardo...però magari qualche utente può fornirmi il proprio consiglio o parere..ne sarei lieto... Grazie
184 no lamelle solo se manuale. l'automatica ce le ha..:wink: Altri motivi per non prendere il 204 non ce ne sono.....penso ps: nessun caso di rottura lamelle qui nel forum su 3.0d 204 €4..:wink:
Ottimo grazie...secondo te la trazione integrale può comportare una manutenzione più complessa, oppure non c'è gran differenza con la d normale? Grazie a Biondo per la dritta del gancio...a me non era venuto in mente...
beh, qui dentro diversi lamentano problemini alla cuffia dei semiassi anteriori o proprio dei semiassi se non ricordo male..
grazie avevo letto a proposito dei semiassi e relative cuffie, anche se mi sembra di aver capito che non vi sia troppa differenza nell'usura tra le due versioni (d o xd)... Cmq un 3.0 un pò pesa pertanto amm. ant., cuffie e semiassi, nel tempo un pò cedono...credo sia abbastanza normale, oppure il logorio risulta anomalo?
se i km sono effettivi non mi spaventerei con quel motore, però controlla bene perchè un rappresentante che dal 2001 fa così poca strada è molto sospetto
La macchina ancora è lì.Cosa strana è il prezzo "oscillante".Prima era 9200.Poi 9800.Adesso 11500euro!! Ha solamente una chiave e questo non è che mi piaccia tanto!Alcuni mesi fà ha avuto bisogno di un soccorso stradale(son stati spesi più di mille euro per questo)
Ciao ,capito propio a puntino ... se ti potesse seriamente interessare , io avrei da vendere un bmw 330 d station wagon restayling, del colore che ti piace argento metallizzato ,con 129.000 km documentabili garantiti per iscritto , auto praticamente nuova ( immatricolazione giugno 2002 , usata fino a maggio 2005 anche questo documentato ) possibile effettuare qualsiasi prova , tutti tagliandi documentati presso concessionaria bmw ( registrati dalla concessionaria ) posso fornire garanzia ...cos'altro dirti ?...possibile qualsiasi prova , preferibilmente è consigliabile per tuo interesse e sicurezza portare tuo meccanico di fiducia. (a...revisione e gomme nuove appena fatte ) Prezzo occasione € 7000,00 . Puoi contattarmi tramite forum , oppure puoi chiamarmi qui sul cell 3357809527 Massimiliano( sempre se non l'hai già acquistata ).
non è il posto giusto per fare delle compravendite. se avessi letto le regole adesso non saresti incappato in questo errore. inoltre è un post di giugno...che l'abbia trovata?
pardon...ma nella fretta non avevo notato che si trattava di una discussione , se possibile potete eliminare il post ...grazie