ne ho trattata una 'Monaco Blue' (purtroppo automatica) ma veramente sembrava blu-carabiniere...proprio un colore da vecchio
quel blu lì è BELLISSIMO Infatti non ne ho mai vista una...o meglio su autoscout ce n'è una ma è in francia
Nera potrei anche valutarla (purchè non abbia interni neri), grigia nemmeno in regalo. al momento su autoscout di 630cabrio col cambio manuale non ce ne sono, penso che la chiuderò qui e riproverò a settembre, magari dopo la stagione estiva qualcuno in più che vende il cabrio si trova. Anche perchè ci son rimasto talmente male con questa che al momento mi è passata la voglia...son stato veramente un PIRLA a non mettermi d'accordo.
O forse un giorno dirai: "Meno male che non ho preso quello schifo di 630 MANUALE col Azzurrino" Aspetta Ottobre che le danno a prezzo di saldo, vai sul classico e prendila Automatica e Italiana.... così la prendi Futura che ha già tutto di serie:wink:
A quanto so io, la E63/64 non è mai stata a listino con gli allestimenti, tranne dal 2009 in poi per l'allestimento Sport.
probabilmente a voi piace 'classica', mentre a me piace 'sportiva'...le 2 cose non vanno d'accordo Io ad esempio la Maserati GTS, che ripeto è l'auto più bella del mondo, non l'avrei MAI presa nera, piuttosto rossa, azzurra o bianca (con interno rosso). Quindi è questione di gusti. Alla fine la soluzione migliore è proprio aspettare ottobre, lì te le tirano dietro le cabrio...la prenderò di un colore brutto e con il cambio automatico, ma almeno la pagherò poco (e quando non ne potrò più di guidare con l'automatico la rivenderò rimettendoci meno soldi).
Mai vista una 630i 258cv cabrio sportiva .... mi sa che ti sbagli con quella con i 4 cannoncini dietro
Oltre al fatto che, a mio avviso, spogliare una Serie 6 degli optional non infonde alcuna nota di sportività.
Quando proverai l'automatico, non tornerai più al manuale, fidati! :wink: Quoto, sono anzi imprescindibili da essa!
salve ragazzi nei giorni scorsi mi ero messo in trattativa per un'altra 630, questa volta (purtroppo) automatica e di un colore 'normale' (blu scuro...abbastanza brutto) che però aveva un buon prezzo e poteva essere un buon acquisto, solo che non ho potuto concludere subito in quanto dovevo partire per qualche giorno di vacanza. Poco male pensavo, concluderò al mio ritorno, tanto la venderà mica in pochi giorni (tutte quelle inserzionate son lì da mesi...), ma appena tornato chiemo il tizio e...sorpresa! Gia venduta. Ma che c'è la ricerca del 630 adesso? Da quel che so è sempre stata un'auto che non voleva nessuno...a me invece ne han già 'soffiate' 2
Vedrai che tra un mese ce ne saranno in vendita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, finita la stagione "open" qualcuno mollerà "l'osso". Cmq io non escluderei i V8, avresti maggior scelta.............
Questo é ancora il momento "caldo" per vendere una cabrio, soprattutto la serie 6 che la botta già l'ha presa
ragazzi contrordine...ieri ho scoperto che la 630 azzurrina non era stata venduta,così mi son fiondato là e fatto l'acquisto, portata a casa stasera stessa! Sono contento,è bellissima e il motore con il cambio manuale è più brillante rispetto all'automatico, non va per niente male. Ho riscontrato 2 difetti: - la pelle dei sedili fa sudare peggio dello 'scai' che si usava negli anni ottanta...come mai? Pelle scadente? - oltre i 150 parte un 'fischio' fortissimo in abitacolo, che sembra provenire dalla zona dei pulsanti del clima. Non capisco cosa sia, sembra un cicalino che si attiva e fa un 'lamento' pazzesco. Qualche idea? Per il resto tutto ok, ha 59mila km e sembra nuova (davanti ha ancora le gomme originali...). Dopo le ferie troverò il modo di montarci il cruise control (spero)
Complimenti per la tenacia.... Fai un paio di foto.... Per il fischio mi viene da pensare allo speed limit inserito.... Mah