Possibile acquisto 535d e60/61 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Possibile acquisto 535d e60/61

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Andrex78, 22 Aprile 2020.

  1. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Assolutamente, pure essendo anche io tutt' altro che pilota.
     
  2. Andrex78

    Andrex78 Aspirante Pilota

    24
    5
    22 Aprile 2020
    Agrigento
    Reputazione:
    0
    535d E61 Eccelsa LCI
    Riesumo questo post perché alla fine non ho resistito e, dopo due anni lontani da malsane idee, mi si è presentata inaspettata l’occasione: 535d e61 Eccelsa LCI, anno 2010, 168000km, uniproprietario, cambio sportivo, full optional tranne tetto panoramico e night vision system.
    La macchina non è in condizioni estetiche ottimali, ha qualche graffio e gli interni non proprio intonsi; tuttavia, dopo controlli presso il mio meccanico di fiducia, motore, sospensioni e cambio sono ok, anche perché scrupolosamente manutenzionati da officina convenzionata fino a un anno fa, quando il proprietario decise di fermare l’auto in attesa di tempi migliori purtroppo per lui mai sopraggiunti. Così, in virtù della sua impellente necessità di disfarsi dell’auto prima possibile e a qualunque costo, ho deciso di rischiare, portandola via più che regalata a 2500€.
    Mi prenderete per scemo a essermi fissato con un’auto preistorica ma, da sempre grande estimatore di Chris Bangle (nonché da 8 mesi anche possessore di un Coupè 20v Turbo), sono felice come un bambino che l’ha sempre sognata e ora ce l’ha nel box! Quant’è bella con quei fari e quella linea elegante ed ancora attualissima… La terrò a vita, ovvero fino a quando non saranno aboliti gli endotermici, e le dedicherò tutte le attenzioni nello scrupoloso ripristino che per me assolutamente merita. Spero quindi possiate aiutarmi con saggi consigli nell’apposita sezione. Grazie a tutti.
     
    A fmc000 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina