Salve a tutti.Ho trovato una 325ci.La macchina,però,presenta alcuni problemi: l venditore mi aveva già detto che aveva avuto un urto laterale.Tra le tante,abbiamo notato che la ruota lato incidente è nuova,appena cambiata.Nell'altro lato ho notato come delle piccole tracce di stucco non perfettamente solidificato e poi riverniciato.Sicuramente anche il cerchio,lato botta,è stato cambiato.Tra l'altro manca la ruota di scorta(o ruotino). La capote non si riesce ad aprire.Rimane a metà.Questo perchè sono saltati fuori i roll-bar e,gli appogiatesta posteriori,sembrano aperti tipo scoppio di air-bag. Gli interni sono in buono stato.Sul sedile guidatore c'è un piccolo buco zona lombare.I km sono circa 64000 Cosa ne pensate?
decisamente. Tutti i $ che risparmi ora li spenderai con gli interessi quando la vorrai sistemare per benino
ti interessa un 330ci tenuto in maniera maniacale mai incidenti sempre tagliandata e con 45000km? il prezzo lo valutiamo insieme... fammi sapere! a presto! ciao:wink:
bisogna vedere il prezzo di acquisto... la macchina ha avuto un incidente, mi pare chiaro.. dunque il prezzo deve scendere di conseguenza!
anche io forse vendo il 330 ci visto che è sempre chiuso in garage. comunque non fidarti se è stato urtato, valuta bene l urto se è di piccola portata non è nulla di grave, poi scusa la capote non si apre? basta solo questo per capire..
se ti serve un 325 ci .....:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130231246 non ho fretta di darla via :wink: la macchina va bene e cmq mi piace....è solo voglia di tornare al marchio del BISCIONE :wink: