che spettacolo caxxo!!! TP differenziale autobloccante 420cv V8 N/A 400nm e limitatore a 8300rpm beato te!
no li dò dentro entrambi e prendo una golf nuova (penso la 1.2 tsi 105 cv) per moglie e parenti se la devono usare, anche perchè non ho 3 garage ne ho solo 2!
Bravo Doge, un'altra M3 in arrivo in Trentino...colore bellissimo,quando ti arriva sarebbe bello incontrarsi:wink:
Le consegne penso siano sui 90 giorni, la mia è arrivata dopo 60 ma io ero raccomandato da Spinazzola
nemmeno i sedili, conla stoffa in pista si scivola meno la realta' e' che sono un barbone taccagno.... 8400
Mi unisco ai complimenti generali! E se posso ti consiglio di mettere anche gli schienali posteriori abbattibili per 1/3 - 2/3 cosa utile dovessi caricare la macchina e il solo bagagliaio non ti bastasse (vedi passeggini e giochi vari per bambini ) te lo dico per esperienza essendoci passato con due bambine mi e' stato molto utile inoltre l'ISOFIX dovrebbe essere optional solo per il sedile anteriore con la possibilita' di esclusione dell'airbag passeggero, io non ho mai messo le mie bimbe davanti, non lo trovo sicuro e poi avendo una 4 porte non credo sia necessario, viceversa l'ISOFIX sui sedili posteriori e' di serie. Ciao
Piuttosto che pelle sui soli sedili, meglio la stoffa, diciamo che il massimo, per me, sarebbe un bel velluto ricco sui sedili e tutto il resto ricoperto da pelle pregiata
Complimenti !!! Avrei osato il rubinschwarz con la stoffa, da rimpiazzare più in là con l' alcantara. Si sa niente del pacchetto performance ?