grazie per il consiglio! aggiunto in un baleno! si questa se tutto va bene è la definitiva ecco gli interni
si mi fa letteralmente impazzire e fare arrivare la sposa al mio matrimonio con questa sarà una goduria assoluta!
E ti credo A me la M3 E90 fa letteralmente impazzire... alpinweiss poi... altro che il bianco ha stufato Imho:wink:
ho cercato di farmene piacere di colori addosso all'm3 ma poi il bianco ha preso piede sempre più...troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si lo so... Ho letto tutta la discussione... e per questo te l'ho detto ora che ti sei deciso:wink: Il nero pastello anche dev'essere stupendo ma Imho non la valorizza esteticamente come con il bianco:wink: Poi la tua con i 18 se non erro avrà i cerchi leggermente bruniti fai un po te che spettacolo
si si i cerchi lascio i 18 bruniti...sarò fuori dal coro ma il disegno dei 19 non mi piace...poi magari in fase di ordine vedo se mettere i csl
auguri!!!(sia x l'auto che x il matrimonio) davvero spettacoloooo!!!bellissima....l'M3 e90!!:wink::wink: ottima configurazione....personalmente l'avrei fatta nero pastello interni brownrot (rosso terra) coi 19 e modanature nero laccato ma davvero bellissima la tua configurazione lo stess!!
Cosa? La pelle solo sedili è triste, ne ha solo il fastidio di freddo invernale e caldo estivo, senza goderla mai, mentre parti del cruscotto in pelle le godi moltissimo per tattoe vista, oltre a elevare nettamente il feeling speciale dell'auto.
Quoto bat, pelle estesa!! Piuttosto rinuncia ad altro (tipo i 19) ma la pelle va ovunque! Io la metteri totale, tetto incluso (anche se non so se lo fanno piu'.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Per il resto, buona scelta il bianco, anche se io avrei "osato" di piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per i consigli! la pelle estesa a me non piace forse perchè non l'ho mai presa veramente in considerazione ora vedrò cosa fare! per il colore non ho osato molto non sono il tipo
comunque la configuri...una M è una ///M:wink:....non stai più nella pelle eh?? mi immagino appena accendi il V8 N/A
Si forse su una Emme la pelle estesa ci sta ma e' una chicca:wink: Per i Csl da 19 fai la coa giusta Imho
Peccato che non l'hai provata prima... potresti restare deluso Io ne ho provata una cabrio ed ho ancora in mente quel V8 e calcola che la marcia più alta l'ho tirata a nemmeno 6000 giri