La M3 berlina fa molto understandment (o come cavolo si scrive), personalmente la adoro!!!! Complimenti per il futuro ordine quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahaahhaahha ... ma io mi chiedo la gente a volte !!! sarebbe stato bello avere un Hummer e prenderlo in pieno !!! ti avra' rallentato di 1 secondo e mezzo
grazie, la stò adorando ogni giorno di +...purtroppo il tanto lavoro non mi ha ancora permesso di andare in concessionario...spero di venderne almeno una...poi ordino
ha traversato proprio perche' c'era la Corsa magari..nel senso gli ha fatto perdere la traiettoria giusta e quindi si va di traverso style :P
oggi chiesto la possibilità del ritiro delle mie due bmw per la M3...il conce ha dato risposta positiva ed il preventivo me lo farà avere per martedì se tutto va bene tra dieci giorni ordino! sperem alla fine dovrebbe venire così identica
molto bella io dovessi cambiare dal lemans blue (ad ora lo riprenderei ) la prenderei nera pastello e' soggettivo, ma io non rinuncerei ai 19" opt :wink: secondo me dovrebbero dare i 20" come opt, trovo che i 19" gia' non riempiono tutto il passaruota
pensare che vorrei i 19 ma il disegno dei 220 non mi piace per niente e preferisco quello dei 18...sto valutando un altro cerchio m da 19