Buongiorno ragazzi. L'altro ieri squadrando un pò la mia makkina ho notato ke davanti alle ruote posteriori sul lato sinisto c'è un'aletta di plastica mentre al lato desto no!!! Possibile?Kiedo a ki ha la E36. La mia è una berlina mod. 94 Aspetto risposte Saluti
C'è da tutti due i lati, ma in genere te le rompono meccanici o gommisti poco attenti quando ti alzano l'auto sul ponte senza guardare dove mettono i tamponi. Non conosco la funzione di quelle alette.
Grazie ragazzi!Secondo voi queste alette serviranno come paraspruzzi?Non so se ho detto una caxxata Cmq essendo di plastica potrebbe essersi tagliato?? Ke faccio rompo anke quello di sinistra?? (skerzo)
Grazie ragazzi!Secondo voi queste alette serviranno come paraspruzzi?Non so se ho detto una caxxata Cmq essendo di plastica potrebbe essersi tagliato?? Ke faccio rompo anke quello di sinistra?? (skerzo)
Io li ho tutti e due. Non credo siano paraspruzzi comunque confermo: 320i E36: ne ho due. Ciaoooooooo
"C'erano una volta, 2 alettine di plastica nera, pure sull' E36 cabrio di pintu, ma un bel giorno, pintu decise di abbassare la macchina a tal punto da riuscire a grattare la schiena alle formichine.......gratta di qua, gratta di là e le alettine sono andate a farsi benedire....." Tanto per quel che servono....