Cn Tech vanno bene Se sei bravo e sai fare due mappe buone per Rail e turbo l auto va bene Un 30 si guadagnano e l allungo diventa molto meglio . Piano ? Poi e' difficile andarci .
ma anche secondo te si abbattono anche i consumi? Sembra un pò strano che bmw non le programmi di base con il giusto bilanciamento...mi state facendo venire voglia del nuovo cr7
Il discorso è che con più coppia a disposizione devi accelerare molto meno, se viaggi rispettando i limiti! Chiaro che a pieno carico sempre, consumerà come un TIR! Ma quando mai vai a tutto gas? Risultato: minor consumo
accidenti, non funziona correttamente il modulo! Taglia di brutto, forse mappature troppo spinte?! Adesso mi hanno mandato delle mappe più soft e sabato ci riprovo!
a detta di fabietto sono porcherie. Il rischio è che si vedano solo di notte e con la luce del sole sembrano chiusi. Io mi sono fatto convincere, contento sono contento ma in effetti sono un sacco di soldi (dimenticavo nessune errore!)
... e questo mi sta bene, ma le sue fanno veramente una bella luce anche di giorno? Con quel che costano dovrebbero essere come la nuova X3!
no no sono inferiori alle nuove montate sulle bmw (ma non di tanto) e superiori a quelle di serie gialline. Venerdì affronto 700km all'autogrill darò un occhiata con il sole contro e poi ti dico meglio
in salita col cambio con i rapporti lunghi 535d perde contro x3sd. beh però la mia è senza fap. comunque stava 5 metri dietro ma costanti ! ogni tanto qualcuno si incontra che pedala........difatti mi sembrava strano fosse un X3. complimenti ai possessori(anche io l'avevo e ho sempre detto che dopo 180 va mooolto meglio che da 0 a 200).
Spiegatemi per favore sta cosa!!! Si possono mettere i differenziati o no? Qui li danno eccome!!! http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p248_radsatz-5er-e61-m-radialspeiche-166---dunlop.html/XTCsid/a4f04e2e69f9883825211e7f32778ca7
Realoem Scegli modello e60 ed e61 Vedi se hanno canali 8 e 9 uguali ( o come sono ....) E anche gli et uguali Modello auto Cerchi Poi scegli disegno e confronti pari disegno . Forse sbattono dietro sulle sospensioni ad aria .
Tutte le E61 mi sembra che abbiano le autolivellanti, tranne l'M5. E poi, perché le darebbero con un ET diverso rispetto alla berlina???? Forse per non farle interferire con i soffietti della sospensione pneumatica??? Bho! Comunque ho dato tutto da tradurre ad un tedesco, poi vi saprò dire...