ottima notizia ma quindi anche sulle autostrade? Perchè io devo partire il 30 per la polonia appunto e ho deciso di passare alle estive (altrimenti 1300 km con le invernali con questo caldo le sciolgo) e non vorrei incorrere in sanzioni... Per relic, proprio ieri ho visto una serie 5 con i 19' secondo me è la morte sua, a me i 18 non convincono troppo la spalla della gomma mi sembra troppo pronunciata.
intendo proprio E61, i cerchi erano quelli della M6 (che personalmente non mi piacciono sulla E60-61) ma rendevano parecchio più cattiva la macchina x gio: spiacente ma non ho spazio, la macchina sarà compeltamente piena di latte in polvere e pannolini alla faccia dei prezzi che abbiamo in italia!!
Parlo di Autovie Venete, la società che gestisce la rete autostradale che di solito frequento più spesso.
e questa una "rullata" che ho fatto stamattina, vettura stock! (per il momento) Calcolate pure un 4-5% di tolleranza!
bellissima, veramente molto cattiva, ora ci vuole il logo nero in carbonio! Ma quindi i reni sono luicidi? Li hai trovati così o acquistati dopo?
e ancora gli anelli stile candela? mi deludi ! comunque è molto bella la tua auto , dimmi per il cambio , come ti trovi , con la velocita cambiate etc etc. non ha il 6hp26, lci del 535d, anche se sui cataloghi bmw scrivono esso.
Aspetto info per gli anelli! Con il cambio mi trovo bene, sensibilmente + veloce in S ma anche + scorbutico! Con il vecchio giravo anche in città con i DS senza problemi. Questo credo inserisca la frizione di pontaggio (lock-up) già in prima riducendo di fatto il confort! ... in altre parole è più sportivo in S e forse anche più confortevole in Normal
è cosi scorbutico che in S da certe botte in certe cambiate che è meglio usarlo sempre in D o manuale . la frizione la chiude poco dopo i 1500 giri. riduce il confort? direi il contrario perche non sfriziona se non poca roba. in normal le cambiate avvengono un pò piu dolcemente . Ricordo che non esiste che il cambio in D , parte in seconda come molti scrivono, parte sempre in prima. anche in manuale se si ferma in seconda e tu da fermo riparti parte in prima e mette subito la seconda. Saluti e goditela
Sportautomatic in D a volte parte in 2°marcia,questo non succede spesso ma alcune volte mi e' capitato,posso assicurartelo.
grazie a tutti! oggi ho montato il modulo aggiuntivo CnTech CRpro2 (non l'ho ancora provata) e i loghi neri. Appena posso foto!
ma voi vi fidate del modulo? Sicuro che non comporti problemi con il motore? Poi c'è davvero anche una riduzione sui consumi?
Ho fatto 40k km sulla 530 con lo stesso modulo! Per l'affidabilità che conta è il binomio testa-piede! Comunque confermo una sensibile riduzione di consumo guidando normalmente Ora vado a provarla!!