Visto che dico bene .... I cerchi di gio li avevo nel coupe del 2006 con pak m sport ! Identici . Sulla 5 non vanno bene
che figata gio... ricordati che siamo vicini di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già ;-) venite a trovarmi ad espo-professioni allo stand dell'UPSA (meccanica veicoli)!! Fra l'altro c'è un sacco di bella gente
bella Relic, saranno da 19"?? li sto cercando replica da 19 pollici ma niet...! grazie comunque per il pensiero;-))
mah guarda sinceramente trovo i 18" molto equilibrati e non sotto-dimensionati, tanto che ora che ho su i 17" con le termiche non è così "inguardabile", direi che i 18" sono il giusto compromesso prestazioni/figura/prezzo (IMHO)
vorrai dire i 19!! a me sembra che i 18 spariscano su una macchina del genere! Anche se ti dirò che quelli che vedi in firma cominciano a piacermi sempre di più!!! chissà che magari non me li tengo!
no no intendo proprio i 18", mentre sulle F11 trovo che siano equilibrati i 19" sulle nostre trovo equilibrati i 18", poi i 19" sono spettacolari sia chiaro, ma anche i 18" non mi dispiacciono, anzi...
diciamo che a me piace già molto così, ma è una cosa soggettiva, poi dipende anche dalle strade che fai, io con i /40 sono già al limite e le buche sono sempre un rischio...
nel mercato polacco http://allegro.pl/felgi-kola-bmw-e60-e61-oryginal-m-pakiet-19-i2197638996.html sono originali, costo 850 euro. Relic anche io ci sono cascato, la sua non è monacoblue come la mia ma è nera...dalla firma sembra però!
Non posto la mia con i 16" allora Per fortuna qui da me hanno anticipato il termine d'uso delle termiche di un mese (15 marzo, ovvero domani) quindi se riesco sabato swappo.