L'ho trovata con dischi e pastiglie anteriori di 3000 km e 17000 per il posteriore: per le mie percorrenze e "stile" di guida posso considerare i freni come appena montati.... Grazie comunque! :wink:
Maurizio, grazie! una domandina: mi confermi che non posso montare i differenziati da 19" sulla E61? Tu che ruote hai?
Sì ok, mi rassegnerò! Ma perché sul sito della "Hartge" danno addirittura i 9x20 ant e 10x20 post per la E 61??
appena la prendi vai di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma scusa come fai a invertire le gomme se c'è il senso di rotazione?? o almeno io sulle mie c'ho la freccetta che indica il senso....proprio stasera ho tolto i 16 invernali e rimesso i 18 estivi.
Ahahahahah...! È ovvio che rimane lo stesso! Provate ad immaginare di spostare lo pneumatico fisicamente tenendo a mente il verso di rotazione, e taaacc...rimane uguale!
ahhhh cazz ma bisogna andare dal gommista e tirar giu le gomme dal cerchio per l'inversione....è vero è vero....somaro che sono....
Momentoooo!!!! al mio 535 del 03/2006 (scadeva il bollo il 31 gennaio 2012) sono andato in un'agenzia aci e ho pagato circa 640 euro... come aveva pagato il vecchio proprietario l'anno scorso. C'è qualcosa che non va? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> umm sto leggendo ora in giro gli sviluppi ... devo pagare tramite F24 i restanti 180 euro che non ho pagato? ... confermate? ... + sanzione 30% visto che sono fuori tempo massimo? ... mahahahah
da come sto interpretando le cose leggendo in giro devo pagare ogni kw eccedente i 185kw 12 euro al kw... visto che l'auto a 5 anni e qualcosa...
ma un momento....questa però non è mica l'inversione delle gomme...semplicemente questo significa metter le gomme anteriori al posto di quelle posteriori per uniformare il consumo dovuto alla differenza di peso dei due assi e alla trazione, cosa che per altro ho chiaramente fatto rimontando i 18 in luogo dei 16 invernali...per inversione ,almeno io, intendo mettere le gomme che ho sul lato destro al posto di quelle che ho sul lato sinistro così da uniformare anche l'usura delle spalle delle gomme. senza smontare le gomme dal cerchio non è possibile farlo visto che queste hanno il senso di rotolamento....io intendevo questo, forse non ci eravamo capiti, ecco perchè vi ho fatto tanto ridere sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />