Possessori 535d Anche la mia va alla grande. Ora ho anche deciso di rimappare eliminndo il dpf! Dvo decidede ancora da chi far rimappare, ma é sicuro che lo faccio. Una mappa comunque affidabile! Inviato da Francesco
visto che hai riapetrto... sulla mia 535 ho montato proprio i 19 che hai sulla firma, presi da accessori4auto.it a 620 euro made in italy. Anche s enn omologati, ho messo i differenziati. davanti 8,5 con et 12 su 245 e dietro 275 con canale 9,5 ed et 28 + distaniale da 2o mm. VAnno una meraviglia. Ovviamente potresti anche mettere un et 17 dietro, con distanziale da 1 cm. saluti
Hai fatto bene a mettere il distanziale da 20, scendendo di misura non c'e' quasi mai l'anello di centraggio e cio' puo' portare a vibrazioni. Ottimo prezzo i 19"
Il discorso è tecnicamente corretto, ma io sono un capoccione, non sono a libretto nelle touring, purtoppo...
Fotoooooooooo! Comunque i miei sono gli originali M5 (non per fare lo sborone, s'intende, ma per fare il punto) ;-)) Fotoooooooooo!
Possessori 535d Per bollo intendi la tassa di circolazione? ((massa x potenza) : 560) + 158 Noi paghiamo in funzione della potenza e della massa a pieno carico. Ora hanno introdotto un bonus e malus in funzione dell'efficienza energetica. Per cui, per esempio con una M5, hai un malus di 1,5 (paghi una volta e mezza), mentre con una 316d efficient (- di 140 g/co2 al km) hai un bonus di 0.5! Per la mia arrivo a pagare circa 1080 CHF perché non ancora soggetta a bonus/malus ... poi c'è ovviamente l'assicurazione!
anche io prima avevo gli originali, poi li ho crepati e ho dovuto sostituirli. foto.... non mi ricordo com si caricano, ma in pratica è la stessa machina della tua firma, solo con fendinebbia e mascherina anteriore cromata, normale. Pack M e stesso colore blu. interni beige. P.S. ho preso il volante con i paddles, e ordinato il cablaggio.... appena arriva monto seguendo il tuo reportage. in relazione a questo, hai consigli da darmi? saluti
è del 2005, blu,MPACK, tetto panoramico, nav professional, TV ma senza head up display purtroppo. a proposito di TV, presumo ci sia anche sulla tua.... dato che la mia è un post montaggio, hai qualche dritta circa antenne migliori che funzionano bene per la riceziond el digitale?
Le alpine ma dire bene e' troppo . Costano 70 80 euro io le ho ma a 200 orari si vede bene in certe zone in altre manco a 30.
Purtroppo non ti saprei dire. Non ho la TV in auto, sinceramente mi basta e avanza quella che ho in salotto;-) Comunque se hai bisogno per i paddles...
Le ho pure io,se posizionate correttamente tutto ok.Poi dipende dalla zona,ma qui da me sono abbastanza protetto dal segnale
grazie. ora che arriva il materiale vediamo. il cablaggio è stato già spedito e quello dovrebbe essere veloce ad arrivare, spero anche lo sterzo che ho preso comunque negli stati uniti.