principe, hai una foto dove si vedono queste superxenon accese? quando ti capita falla che voglio vedere che effetto fanno ai fendi ho messo delle piaa da 6000 da quella foto prima non sembra ma fanno un bel fascio potente, guarda qui ho acceso solo posizioni e fendi:
Sui fendi voglio montare un Kit xenon un 4600k oppure 4300k mi servono per utilizzo pratico migliorare l'intesità luminosa e nella nebbia meglio tendere verso il giallo...
si, sono a led! ho delle 7500 per abbaglianti ma non riesco a capire come levare il portalampada, e' ostica rispetto alle altre, c'e' pochissimo spazio...ci riprovo domani quando provo a cambiare anche le xeno. si io i fendi li ho cambiati solo per un fatto estetico, i lumini da morto stonavano troppo... lo sai anche tu come sono! io non li usavo MAI, manco con la nebbia ora finalmente potro' accenderli anche in penombra
ma sn a led le luci dei fendinebbia? xkè nn mi dispiacerebbe cambiarle anke io... costano care quelle ke hai messo tu? io ho preso i fendinebbia x il kit msport ke devo ancora montare, ma sicuramente saranno di colore giallo e cn i bi-xenon ke ho stanno malissimo...
Cmq le posizioni sono come nella prima foto....la tua seconda foto sembra diversa ...forse perchè e un pò sfocata...
si, e' vero! non sono un granche' come fotografo domani dopo che ho montato le ultinon provero' a farne altre.
si in effetti stanno benissimo, dal vivo molto meglio che nella foto piu' nitida! si abbinano alla perfezione con gli xeno e con le xeno 6000k staranno ancor meglio.
Infatti io su gli anabbaglianti ho i xenon 6000k mentre su gli abbaglianti la philips gt150 power night luce gialla ma potente primadei xenon li avevo su gli anabbaglianti...con i 6000k vai benissimo...