Volevo mettere 2 luci a led per le posizioni anteriori visto che ho i lumini da cimitero e con i fari bixeno fanno veramente schifo, non voglio montare gli angel ma solo rendere il lumino della stessa colorazione del bixeno.... Come faccio senza che si accenda la spia del check control in abitacolo?
la resistenza va messa prima della presetta??? io ho spellato i due fili messo la resistenza ma nulla da fare mi dava sempre l'errore forse devo cambiare la resistenza??? che tipo dv usare????
Io ho comprato questa, la marca non me la ricordo mi ricordo solo che quando lo presa pensavo che era luce azzurra di tanto che era blu la lampadina invece eccola qua: Non è un led però non è male
Night vision philips.. ..oppure blu vision philips. Cmq belle Seul sembrano più bianche delle mie le blu vision....
le ho prese per caso e ho propio indovinato, ero convinto ma propio convinto che erano luce blu mi e andata propio di c**o
ahahhaha..successo anche a me appena l'avevo presa...e dovrebbero essere le stesse...praticamentè è una semplice lampadina a calza a incandescenza ma pitturata di blu...la luce viene filtrata dalla vernice e l'effetto è di un bianco naturale soffuso..nella foto in effetti è amplificato xche il cromo della parabola riflette troppo sulla foto stessa...dal vivo è davvero molto bello e natirle da vedere!:wink:
la marca non la ricordo comunque prima di fine settimana devo passare dove ho acquistata e se c'è ancora vi faccio sapere
fidati!...a primo impatto anche io nn le volevo perche pensavo ad una luce blu...e il negoziante mio amico mi ha assicurato che nn erano blu!!me le ha date senza che le pagassi x provarle prima...e...bingo!!!spesso mi chiedono che credono a un led o a chi sa quale soffisticata lampada..sono delle semplici calze da 5 euri la coppia!:wink:
dovresti andare in un ricambista dove si occupano principalmente di accessori e dovresti trovarle!!la marca nn me la ricordo..so solo che ho la macchina piu di 4 anni e le avevo messe appena presa xche nn mi piaceva so stacco con gli xeno...mai sostituite!!!a pensare che tutto il resto e a led...ma quelle le lasciai..davvero troppo belle!:wink:..hanno gatto circa 110 mila km quelle lampade...e luci sempre accese sia di gg che di notte!!!ottima recensione direi!!:wink: