ragazzi ho montato delle lampade a led su una e60... risultato stupendo.. c'e solo un problema... a quadro acceso e a luci spente... ogni tanto sfarfallano, sembra la safety car... c'e qualche soluzione?
visto che è stato aperto questo post, c è nessuno che ha cambiato i led ciglia da ambra a bianco? è una cosa fattibile? grazie.
può succedere con i led, è abbastanza comune... mi sembra che basti una resistenza in modo da assorbire quei piccoli "sbalzi" di tensione e lasciare il led spento fino a quando non gli viene data la tensione giusta....mi sembra anche che vendessero delle resistenze già calcolate per questo inconveniente su internet....
devi comprare una cosa così : http://cgi.ebay.it/LED-ANGEL-EYES-B...trkparms=65:12|66:2|39:1|72:1229|293:1|294:50
Ragazzi, io ho montato da oltre 1 anno queste lampadine a led (non proprio quelle del link) ma..... onestamente non ho notato questo sfarfallio. Mi state mettendo un dubbio. Dimmi lo sfarfallio è immediato? o dopo tempo? Forse dico una cavolata: non è per caso che hai montato le lampadine a led della e60 rest quella con le luci diurne sulla tua che è senza luci diurne?
Luci diurne.... Non è possibile, i due tipi di faro ( pre-restyling oppure LCI ) montano luci di posizione molto differenti: fino a Feb 2007 compreso montavano quelle citate da Falco, da Mar 2007 in poi lampade alogene H8 da 35W, con innesto completamente differente....
le luci diurne nel rest, vengono fatte dagli angel con un'intensità maggiore di luminosità di giorno per ovvie ragioni, per poi tornare posizione con intensità regolare e lasciare spazio agli xeno in notturna, quindi probabilmente il problema e dovuto a questo variare di intensità. comunque il problema se è questo, è aggirabile, basta non attivare sulle impostazioni "luci diurne" e quelle rimangono posizione a tutti gli effetti.:wink:
concordo con atd.. sembrerebbe un controllo da parte della centralina luci che inevitabilmente fa accendere il led per via della bassa tensione.. strano come nessuno abbia risolto il problema.
ragazzi allora ho controllato e a me non fanno alcuno sfarfallio. Vi ricordo che la mai non monta le luci di posizione con intensità variabile per effetto luci diurne. Ora vedendo queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250465922005 mi chiedo ma sono molto più forti di quelle che ho io montate ? Secondo me però 8000 K sono troppi e la colorazione non dovrebbe più essere bianca ma tendente al blu principalemte. Se qualcuno ha provato mi faccia sapere
BLU??? NO per favore, con le lucine blu o anche tendenti al blu, ho avuto problemi con la polizia ELVETICA!!! (non col bmw ma con l´alfa) Mi sa mi sa che prendo i Led a 7000K! Bastano! Domanda: Invece di montare i LED a direttamente alla macchina, non è meglio smontare i fari così viene + comodo e veloce? Rimontando i fari mica poi si accende qualche spia o altro?
Gli xeno originali hanno una gradazione di 4500-5000 gradi Kelvin, quindi andare oltre secondo me sarebbe pacchiano. Nessun problema staccando il cablaggio dal faro. Chi li ha montati ci dice se di giorno si vedono i led? Già ora che ho montato delle lampade a filamento philips cool blu con una gradazione di colore più chiara si vedono meno con il sole, invece il "giallognolo" originale era sempre e comunque più visibile.