Negli ultimi giorni mi sto scervellando per trovare un posto dove fissare il telepass visto che dietro lo specchietto retrovisore non ci sta vista la presenza del sensore pioggia. Ho provato a cercare un telepass che non fosse brutto a vedersi come quello grigio con la striscia gialla in mezzo ma non ho trovato nulla e sinceramente di avere quella schifezza di scatola in bella vista non ci penso proprio, piuttosto lo tengo staccato. Pensavo che qualcuno avesse già pensato a una soluzione esteticamente migliore ma io non ne trovo traccia. help.
io ho il sensore pioggia e il telepass lo ho a destra in alto!!se ho una foto te la mando e ti faccio vedere!!scusate per la grandezza ma lo ho fatto apposta cosi' si vede bene il telepass!!in questa posizione,prende e non e' scomodo!!anzi non si vede nemmeno!!
idem con patate, anche io l ho messo a destra in alto rispetto allo specchietto, non si nota assolutamente la sua presenza
purtroppo, lasciandolo in giro, a volte non prende sempre (provato a mie spese ) io lo tengo nel cruscotto o nei portaoggetti della portiera, quando mi serve lo prendo e alzo il braccio
Quoto, anch'io stessa posizione ed ho il sensore pioggia, oltretutto non lo vedo neanche in quella posizione
io lo lascio nel vano in basso a sinistra sotto al volante...... prende quasi in ogni casello... tranne in quello di Reggio Emilia... non si vede e non smanetto...... Attenzione a lasciarlo libero... quel velcro si attacac ai sedili ( nel caso sia presente il PACK M ) che e' una meraviglia... ovviamente rovinando i sedili uffa
prova a vedere su internet se tiffany include nel catalogo un "porta-telepass". te lo regalo per il compleanno! anzi no, ti regalo una cornice elettronica
confermo a destra dello specchietto nn da nemmeno troppo nell'occhio...mi disturba di più il tagliandino svizzero e austriaco che sono di colori accesi comunque poi ci fai l'abitudine e nn ci fai caso
io, molto sapientemente (scusate la modestia), mi sono fatto mettere il vano porta-oggetti laddove generalmente c'è il navigatore...(praticamente ho l'apposito pack porta-oggetti che ha tante cosine utili)...ovviamente il telepass è lì e prende alla grande...altrimenti l'avrei messo sempre dietro lo specchietto in modo che io non lo possa vedere!