ciao ragazzi allora sulla mia berlina ho un ampli 4 canali ma ho seri problemi su dove metterlo prima lo avevo messo nel baule in alto ma non mi soddisfaceva ora l'ho messo dietro lo schienale ma appena qualcuno si siede dietro l'ampli si stacca voi dove lo tenete non ditemi negli sportelli dentro il baule perche non li ho ciao grazie
Uno lo tengo sullo schienale dei sedili posteriori accanto al subwoofer che pilota. Visto che la mia è una 3 porte gli altri due sono ai lati dei passeggeri posteriori sotto i fianchetti laterali.
io adesso ne ho 2 nel baule in alto con un ascia di legno moquettato, dopo devo fare l'ascia da poter mettere in verticare dietro lo schienale
grazie delle info ragazzi.......... ma non c'è nessuno con una berlina che ha su l'ampli...dico così perchè lo schienale del coupè e diverso invece sulla berlina e in acciaio
non ho un E46 ma magari un idea te la posso dar lo stesso, io ne ho posizionato uno sotto la cappelliera e uno su un fianchetto del baule..
dentro la cappelliera ci avevo pensato anche io ma la vedo dura....insomma non sembra smontarsi molto facilmente
prova a sollevare la moquette nel bagagliaio lì c'è un pò di spazio tra la ruota di scorta e il sedile post. se l'ampli è piatto dovresti riuscire ad infilarcelo.
no non dentro, ma sotto.. è stato applicato un pannello in legno alla cappelliera e li fissato l'amplificatore... certo porta via un po di spazio in altezza però mi sembra una buona soluzione
ti metto una foto che rende sicuramente meglio delle spiegazioni in pratica sono stati montati dei pannelli in legno rivestito di moquette sia sotto la cappelliera che sul fianchetto e a questi sono stati montati gli amplificatori.. su quello della cappelliera nel mio caso c'è anche il condensatore e la centralina dell'autoradio..
ok ok capito bene mi farò fare un progetto del genere anche se speravo di poterlo fare da me così da sepndere qualcosina in meno