Una piccola domanda, ho visto che sull'X1 la presa usb e quella aux dell'interfaccia ipod sono messe nella zona davanti alla leva del cambio. Immagino quindi che l'ipod non abbia un alloggimanto nascosto, vero? Rimarrà quindi sempre li in bella mostra insieme al "meraviglioso" cavo ad y?
Purtroppo mi sembra di sì, è una cosa che non sopporto nemmeno io perchè è veramente antiestetico vedere un cavo bianco in giro!!!
Io ho fatto così, ho messo tutta la musica sull'iphone riempiendolo fino al ramo della mela ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e uso il bluetooth!
Grazie per le risposte... Cercando su internet ho visto che qualcuno ha cambiato l'hd interno al navi per avere più spazio per la musica, cosa che eliminerebbe il problema ipod. Qualcuno lo ha fatto?
Oh cavolo non sapevo si potesse leggere la musica anche tramite BT. Lo snap-in usa il BT per la funzione telefonica e il cavo per la lettura della musica! Almeno così penso.....
Io ho collegato il BT alla macchina, poi vado su CD/Dispositivi esterni, e posso scegliere tra USB, BT e AUX. Scegli BT e sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh, 12gb sono pochini, attualmente in macchina ho un ipod classic con 80gb di musica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricapitolando Fili. Attivo il BT e con il telefono nel taschino della giacca dovrei poter ascoltare le canzoni che ho sull'iphone tramite idrive?