Positivo sotto chiave

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 15 Luglio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  2. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    ciao lynx, non credo che trovi il sottoquadro lì... a cosa ti serve se posso? magari ti aiuto...

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi è arrivata la Cobra rilevatore di velox...e volevo metterla con il suo attacco a ventosa sul cristallo in alto vicino allo specchietto retrovisore, ma non posso attaccare il cavetto alla presa accendisigari sul tunnel...oltre a non arrivarci fà pure schifo...
    Così volevo sapere se li sotto c'era un + sotto chiave...altrimenti ce lo devo far arrivare...ma se c'era...:mrgreen:

4. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    :D:D:D:D maledetto!!!!:D:D:D:D non ti basta più l'high con velox???:D:D:D comunque come dicevo non credo ci sia... ammenochè non riesci ad intercettare qualche cavo dello specchio elletrocromatico... ma non credo... li trovi i cavi del microfono, tetto apribile se ce l'hai e plafoniera... ma a parte il tetto il resto non vanno sotto quadro... nemmeno le luci... quindi IMHO dovresti prenderlo dalla presa accendisigari che sta in fondo al tappetino anteriore dx e da lì farlo passare attraverso il montante che è una caxxata smontarlo. Comunque il sottoquadro è di colore bianco-viola, molto sottile, se ne intercetti uno è quello:D io domani se ho tempo provo a vedere nella mia e con la scusa cambio anche la lampadina dello spot di lettura;) fammi sapere quando lo userai come va questo Cobra:D:D:D

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si ma le icone sul dvd non parlano...questo si \\:D/...ok me lo tirerò da sotto il volante...sicuramente ce n'è uno sotto chiave...

6. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    +12 sotto chiave...

Se hai lo specchio elettrocromatico ti conviene intercettarlo da lì: sulla mia E61 ho fatto così ( per il Cobra.... ), ho individuato il filo del +12 sottochiave dello specchio autoanabbagliante ed ho prelevato il +12 con un morsetto a scatto ( quelli che chiamano "rubacorrente..." ), poi ho montato una presa femmina da pannello nella parte bassa del carterino di plastica che racchiude l'attacco dello specchio ed ho messo il maschio corrispondente sul cavetto ( o accorci il suo, oppure ti procuri un cavetto di un vecchio caricabatteria Nokia, infatti ha lo stesso connettore del Cobra e non ha le spire... ). Risultato: quando c'è il Cobra c'è soltanto un filo di circa 10 cm ( l'ho fatto appena che arriva alla presa... ) assolutamente non visibile dall'esterno ( ed a malapena dall'interno... ).
    Comunque ci dovrebbe essere un +12 sottochiave, se non ricordo male ci sono le illuminazioni dei comandi, per esempio. Se ce l'hai ti conviene consultare il WDS...; se non ce l'hai fammi avere in PM il numero di telaio ( ultimi 7 caratteri ) e ti ci guardo io.:-k

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sì, giusto...
    ce l'ho il WDS...ho tutto...:mrgreen: ci do un occhio, grazie

8. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70

:eek::eek: Dico io, adesso mi devi far spendere altri soldi pure a me?
    Fammi sapere se funziona!

9. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Delinquentone/i :lol:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io direi paraculo...:mrgreen:

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, aspetta una settimana...poi se vedo che non è un granchè te lo vendo a buon prezzo...>8P

12. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Se invece ti accorgi che "può andare" fammelo sapere, mi serve proprio perchè altrimenti non sfrutta la centralina aggiuntiva a dovere :biggrin:

13. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    idem;)

14. Stefano890

2.824