Salve a tutti, la stramaledettissima foglia magica appoggiata per un paio di giorni sul coperchio del posacenere aperto, ha fatto "saltare" tutta la pellicola rendendolo inguardabile. Ora mi trovo tra il "acquistare un posacenere nuovo" e "rivestirla con una pellicola 3M". Nella prima ipotesi preferirei acquistare il solo coperchio, il prezzo del posacenere completo mi sembra troppo esoso, anche usato non lo trovo a meno di 50 euro, che non sono tanti ma mi sembra uno spreco cambiare tutto il blocco. Sapreste dirmi se vendono solo il coperchio e quanto costa? Nella seconda ipotesi potrei rivestirla, ma vorrei trovare una pellicola dello stesso colore originale. Sapreste indicarmi la pellicola esatta? Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti ed i consigli.
Da come mi ricordo io in bmw viene venduto l'intero posacenere completo purtroppo. Per la pellicola è difficile dirti quella esatta che devi comprare se prima non ci dici che modanature hai (o magari non ho letto bene io). Cmq dubito fortemente che ci siano pellicole uguali al colore originale. Il mio consiglio è di prenderlo usato oppure di farti un giro in uno sfasciacarrozze e vedere se ne hanno qualcuno loro. Ciao
Purtroppo o lo cambi tutto o lo pellicoli... io ti consiglio la seconda in quanto la sostituzone del posacenere comporta lo smontaggio del tunnel centrale... se lo sai fare è cmq un lavoraccio, se non lo sai fare è manodopera...