porvata(da passeggero):fantastica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

porvata(da passeggero):fantastica

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da alexanco, 30 Ottobre 2004.

1. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ora non vedo l'ora che arrivi la mia, ieri sono andato a cena con gli amici e uno a sorpresa(bastardo!! :lol: ) è arrivato con la serie1 ritirata nel pomeriggio

futura, con assetto e cerchi 17", quartz blue(il colore su cui io ero indeciso) interni sportivi sensatec grigi.e purtroppo cambio automatico

allora, davanti è effettivamente piccola, ma comoda(bella la regolazione elettrica dei fianchetti del sedile), stupende le luci rosse che rimangono accese quando si spengono quelle interne, scenografiche le luci delle maniglie esterne(che io sulla mia attiva mi sa che non ho :rolleyes: )

ho trovato ottime le finiture, con una goffratura superficiale della plancia molto gradevole, pessima invece la plastica del quadro strumenti
    dietro si sta tranquillamente in due, in 3 abbiamo provato, ma quello in mezzo ha le ginocchia letteralmente in bocca causa tunnel.

belli i tappetini con relativo bottone sul pavimento, non ho capito bene la logica di funzionamento del clima che anche su automatico continuava a sparare aria forte

il portaoggetti è + piccolo del mio sulla slk(e ho detto tutto), e non ci sono spazi per appoggiare chiavi o monetine, se non i due portalattine vicino al freno a mano, dovro abituarmi a usare le tasche laterali(non ho preso il bracciolo)

ma veniamo al succo, ieri abbiamo fatto 110 km, la macchina pur essendo legata mi ha dato la sensazione di una spinta molto corposa e lineare(il jtd 140 della 147 di mio fratello è all'apparenza + "brutale"), da dire che si raggiungono velocità da bye bye patente in modo rapidissimo e senza accorgersne
    Nell'abitacolo anche a 150 non si sentono particolari rumori, nemmeno fruscii, io l'ho trovata molto ben insonorizzata
    pur col cambio automatico sul brecciolino bagnato, abbiamo visto accendersi la spia del dsc, quindi la tp si fa sentire Evvaiii!!

il bagagliaio è molto ampio(potevano ridurlo e dare + spazio dietro) ma mi va anche bene perchè tanto io la userò sempre in due persone.

una cosa che ho notato è che la console centrale è ancora leggermente orientata verso il guidatore, come sulle vecchie bmw
    il rumore del motore all'esterno invece, a freddo, è molto più marcato del 3.0d, ma chissene frega.

insomma ora non sto + nella pelle nell'attesa della mia!

2. Postal85

Postal85 Aspirante Pilota

23
    0
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    siamo in 2...

anke io ho fatto una attiva 120d con su un po di accessori(tra il quale il navi sbav sbav) la vojoooooooo

3. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Re: porvata(da passeggero):fantastica

Ci mancherebbe :lol:

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW